Operatività weekly 6 (3 lettori)

cavallino

Nuovo forumer
clapagira ha scritto:
ciao cavallino non 6 il solo a dover recuperare sulla "beneamata" :(

ti volevo chiedere che tol usi x shortare anche in after?

un salutone a tutti quanti :)

bye clapagira

Ciao clapagira
Ho fineco e per il momento mi va bene, lavorando non faccio trading sfrenato quindi per ora mi accontento.
Ultimamente fineco ha messo lo short anche al serale.
Buona giornata a tutti devo scappare il lavoro mi attende :(

grazie x la risposta, non sapevo di fineco x l'after, comunque non c'è lo stop loss e perciò lascio perdere[/quote]


In effetti hai ragione senza lo stop e' molto rischioso e la maggior parte dei loss me li sono preso perchè non ero presente e non ho potuto chiudere lo short.
Buona notte a tutti
 

cavallino

Nuovo forumer
C'è nesssssuuuunoooooooo............
L'euro mi ha stupito, non ha fatto una piega (tranne le prime ore di ieri sera)
La borsa Giapponese ha chiuso forte, ma le altre :-? mi aspettavo rialzi maggiori........
Anche gli Americani non hanno le idee molto chiare, se non sbaglio il dato uscito oggi è stato migliore delle attese, quindi 1+1 (sommato alla cattura di baffetto) per me faceva 2 e invece......
Vediamo come chiudono, ma sarei quasi tentato da uno shortino :eek: forse è meglio se me ne vado a fare un giro per non correre in tentazione............
 

alex224

Nuovo forumer
salveeeee...l'euro è in iii di 5 per cui stupisce per forza :-D

potrebbe avere raggiunto un target...se non si ferma il prox è 1.27 (derivato) :eek:

però rsi daily e weekly tiratuccio...con necessità su weekly di iniziare a meditare uno swing

1071570851euro1612.gif
 

cavallino

Nuovo forumer
Grazie per il grafico alex
Vediamo se ripartono oppure se è soltanto una finta...... :eek:
Certo che il dj va forte.

Buona serata a tutti
 

cavallino

Nuovo forumer
Azz.... sono rimasto solo.........
In questo momento non ho la più pallida idea di cosa fare.......
Long..... :-? short :-?
In questi 3 giorni ho fatto solo casini. Le operazioni chiuse un gain le ho quasi tutte azzerate con quelle chiuse in loss.......forse è davvero meglio andarsene in ferie :eek:
Con la capzata di questa sera credo che quel poco di gain che mi è rimasto di questi 3 giorni domani vada a farsi benedire.
Buona notte a tutti/e
 

Blue59

Forumer attivo
cavallino ha scritto:
Azz.... sono rimasto solo.........
In questo momento non ho la più pallida idea di cosa fare.......
Long..... :-? short :-?
In questi 3 giorni ho fatto solo casini. Le operazioni chiuse un gain le ho quasi tutte azzerate con quelle chiuse in loss.......forse è davvero meglio andarsene in ferie :eek:
Con la capzata di questa sera credo che quel poco di gain che mi è rimasto di questi 3 giorni domani vada a farsi benedire.
Buona notte a tutti/e

Ciao Cavallino..... :)

Su cosa operi....??
 

cavallino

Nuovo forumer
Azionario italiano
Ultimamente provo qualche short, ma lavorando sono sempre a rischio di farmi male....
Ho alcuni titoli bancari da cassetto in speranza di ripetere l'avventura della banca popolare di cremona, ma credo sarà dura.
Per il momento vivo alla giornata nella speranza di tempi migliori e della fiducia per fare cassetto che per il momento mi manca (purtroppo mi sono perso il rialzo e entrare adesso mi sembra troppo rischioso). Non ho molto tempo e ci sono giorni che non posso seguire.
Buona notte sono fuso :eek:
 

cavallino

Nuovo forumer
cavallino ha scritto:
Con la capzata di questa sera credo che quel poco di gain che mi è rimasto di questi 3 giorni domani vada a farsi benedire.
Buona notte a tutti/e


Salvato in corner lo short su tiscali aperto ieri sera..........mi sono fatto una pizza con il gain, ma senza caffè :eek: Averci avuto un pò più di p@lle si cenava a pesce :-D
Da come era partita l'ho chiusa bene...........fiuuuuuuuuuuuu.
Americani in grande spolvero e domani scadenze tecniche, avete idee sul da farsi?
Buona serata a tutti/e
 

Users who are viewing this thread

Alto