FTSE Mib Futures Operazione snake

powermind

Forumer storico
Oggi aprirò due posizioni su FTSEMIB future dello stesso segno generate dal software snake di mia invenzione. Trattasi di un sistema automatico quindi molto pericoloso
Seguite senza intervenire, onde evitare perdite ingenti e dolorose

Riepilogo operazioni software snake

1 long 18950
1 short 19075
Posizioni attive - nessuna

Profitto 125 punti
Perdita 0 punti

X oggi il software si è comportato benino
Ha raggiunto una posizione long a 18950 e non ha eseguito il secondo long posto a 18850
La posizione viene chiusa manualmente se il gain è soddisfacente, altrimenti viene chiusa in automatico alle 17.35
L'obiettivo primario è stato raggiunto e cioè il guadagno netto quindi per oggi tutto ok
La potenza segnale del long era al 59% quindi preferisco prendere profitto velocemente
una rondine non fa primavera pertanto aspetto a lodare e idolatrare il sistema automatico snake

Come vedete la potenza del segnale rialzista al 59% non mi convinceva a fondo per una prosecuzione del recupero rialzista, infatti da quando ho chiuso la posizione non è salito a straluscio, questo è un punto a favore del sistema snake che oltre a prendere il long iniziale dava però un segnale debole, il che mi ha fatto propendere per una chiusura immediata che a vedere ora col senno di poi non era poi così tanto errata
Diamo al sistema snake quello che si merita, un moderato applauso, sperando che mantenga le premesse anche in futuro, onde evitare che finisca nel cestino destinazione discarica, non sarebbe il primo che farebbe tale fine ✅

Che poi parliamoci chiaro, se anche fosse salito a straluscio nonostante il segnale debole, se mi facesse fare 100 punti tutti i giorni lo custodirei nel cassetto chiuso a chiave ben protetto

Ho estratto ora il disco snake dal Pc per oggi ha terminato il suo lavoro
Stasera immetto i dati di giornata per domani, min max ultimo prezzo quantità di contratti scambiati onde di elliott candele giapponesi e massaggi cinesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto