powermind Forumer storico 15 Febbraio 2017 #21 ENI è un farabutto avevo l'ordine buy a 14.50 ha fatto 51 ed è salito a 63 Erano 240 zucche
powermind Forumer storico 15 Febbraio 2017 #24 Se non perdo oggi su Intesa e Ucg non perdo più Sono stregato
Roberto.M Forumer storico 15 Febbraio 2017 #25 ISP sembrerebbe aver costruito qualcosa di positivo... mah... rimango DUBBIOSO come sempre.
powermind Forumer storico 15 Febbraio 2017 #26 Roberto.M ha scritto: ISP sembrerebbe aver costruito qualcosa di positivo... mah... rimango DUBBIOSO come sempre. Clicca per allargare... Si, ma oggi non dovrebbe andare oltre 2.24 secondo snake
Roberto.M ha scritto: ISP sembrerebbe aver costruito qualcosa di positivo... mah... rimango DUBBIOSO come sempre. Clicca per allargare... Si, ma oggi non dovrebbe andare oltre 2.24 secondo snake
powermind Forumer storico 15 Febbraio 2017 #27 Intesa è un titolo solido, vuole comprare Generali, a questi prezzi ha un ottimo dividendo
Roberto.M Forumer storico 15 Febbraio 2017 #28 Non so, io ci capisco poco.. mi pareva di vedere qualcosina di verde su ISP ma è da prendere con le pinze...
Non so, io ci capisco poco.. mi pareva di vedere qualcosina di verde su ISP ma è da prendere con le pinze...
powermind Forumer storico 15 Febbraio 2017 #29 Roberto.M ha scritto: Non so, io ci capisco poco.. mi pareva di vedere qualcosina di verde su ISP ma è da prendere con le pinze... Clicca per allargare... Probabilmente oggi starà sostenuta a questi prezzi ma non vedo rialzi degni di nota
Roberto.M ha scritto: Non so, io ci capisco poco.. mi pareva di vedere qualcosina di verde su ISP ma è da prendere con le pinze... Clicca per allargare... Probabilmente oggi starà sostenuta a questi prezzi ma non vedo rialzi degni di nota
Roberto.M Forumer storico 15 Febbraio 2017 #30 powermind ha scritto: Probabilmente oggi starà sostenuta a questi prezzi ma non vedo rialzi degni di nota Clicca per allargare... si, propendo anche io per questa ipotesi ... i colori che vedo se fiorissero avrebbero bisogno di TEMPO. TEMPO = RISCHIO.
powermind ha scritto: Probabilmente oggi starà sostenuta a questi prezzi ma non vedo rialzi degni di nota Clicca per allargare... si, propendo anche io per questa ipotesi ... i colori che vedo se fiorissero avrebbero bisogno di TEMPO. TEMPO = RISCHIO.