Indici Italia Opinioni di un clown

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lapis
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Per me questa deve essere una fase di transizione in cui si mettono un po' in riga tutti
Poi la parola torni al Popolo"


vai tranquillo ci metteranno in riga a tutti :up:







Mario Monti – presidente del consiglio:

A) Dal 2010 è presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento “neoliberista” fondato nel 1973 da David Rockefeller

B) è membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg ) e dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all’esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto.

C) al 2005 è international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute, presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen.

D) È advisor della Coca Cola Company., etc., etc.;

Corrado Passera – Sviluppo Economica:
amministratore delegato di Banca Intesa,artefice dell’integrazione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI dando vita a Intesa Sanpaolo;

Elsa Fornero – Lavoro e Pari Opportunità:
Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo, membro della
commissione di esperti valutatori presso la World Bank
(2003-4);

Piero Gnudi – ministro senza portafogli:
consigliere di amministrazione di Unicredito Italiano;

Fabrizio Barca – ministro senza portafogli per la Coesione territoriale
direttore di Area nel Servizio Studi della Banca d’Italia S.P.A., Capo del Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione ….. poi al Tesoro con Carlo Azeglio Ciampi, dove ha diretto il dipartimento per le politiche territoriali di sviluppo. I

Piero Giarda socio di “ASTRID” e dell’Aspen Institute.

Francesco Profumo
Già membro del Consiglio di Amministrazione di Reply, di Fidia SpA, Unicredit Private Bank, il 12 aprile 2011 è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia e ha svolto ruolo di Consigliere per Il Sole 24 Ore e per Pirelli.

Paola Severino
Ha difeso, tra gli altri, Romano Prodi nel processo sulla vendita della Cirio, il legale della Fininvest Giovanni Acampora nel processo Imi-Sir, Francesco Gaetano Caltagirone nell’inchiesta di Perugia su Enimont, Cesare Geronzi pr il crac della Cirio
. Ha lavorato nello studio di Giovanni Maria Flick prima che il professore fosse nominato Guardasigilli del governo Prodi, ha rappresentato l’Unione delle comunità ebraiche nel processo al nazista Erich Priebke, e tra le società-colosso alle quali ha dato assistenza legale ci sono Eni e Telecom. Di Benedetto, marito della più nota Paola Severino, l’ ex funzionario che diventò commissario Consob…. di Paolo Di Benedetto si sapeva solo che era amministratore delegato della società di gestione dei fondi di investimento delle Poste. Di Benedetto è dal marzo 2000 amministratore delegato di BancoPosta Fondi Sgr. Lo ha nominato l’ ex amministratore delegato delle Poste Corrado Passera.

Elsa Fornero
Vicepresidente del Consiglio di sorveglianza di Intesa San Paolo. Vicepresidente della Compagnia di San Paolo. Sposata all’economista Mario Deaglio Presidente del Consiglio di amministrazione di Consel SpA, società finanziaria a Torino, del Gruppo Banca Sella e partecipata da Alleanza Toro, fratello di Enrico Deaglio di “lotta Continua”.


Sempre meglio di quello che dirigeva il circo con nani e ballerine......e non posso die di più perché sai che non mi piace essere volgare....:titanic:
 
Il mondo nuovo - Wikipedia

te lo consiglio questo libro, lui era il mentore di George Orwell

"I cittadini del Mondo Nuovo non hanno alcuna nozione della storia passata, salvo sapere, per il condizionamento avuto, che nel passato l'umanità viveva nella barbarie e che quello di oggi è il migliore dei mondi possibili"
 
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IADMKb-BqOo&feature=fvwrel]Maurizio Crozza Mario Monti e la Goldman Sachs - YouTube[/ame]
 
@Gasto

Stai spingendo troppo; la reazione che ottieni è un muro di difesa verso i propri punti fermi.
Tu puoi solo diffondere dei dubbi ma il compito di accettarli e tentare di trovarvi una spiegazione "diversa" spetta solo al singolo.

Ciao.:)
 
Ultima modifica:
Gasto esprime opinioni largamente condivisibili
Ma quello che dobbiamo chiederci è
"siamo disposti ad accettarne le naturali conseguenze?"
Perché di fatto la conseguenza del suo ragionamento trova pratica in un atto ben preciso
E questo atto si chiama Rivoluzione

Per me i tempi non sono ancora maturi da noi
Vedremo prima cosa succederà in Grecia (elezioni ad aprile) ed a seguire in Portogallo (sembra che a Lisbona tiri brutta aria) e quindi in Spagna.

Ad ora il governo Monti è servito ad allontanare l'Italia dalla zona retrocessione.

Vedremo se sarà sufficiente.
 
1h
vola sempre bassa e bande strette
inf sui 680 porterebbe a chiudere la posizione quasi sul prezzo di carico (650)
 

Allegati

  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    101 KB · Visite: 245
D
qualsiasi evenienza è lontana
centr a 16375 inf a 15805
 

Allegati

  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    94,4 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto