MARCO12 Forumer storico 6 Giugno 2012 #651 Se non parte la tecnologia con stm e facebook....è una falsa partenza
Lapis Forumer storico 6 Giugno 2012 #652 Lapis ha scritto: Date UCG a 76 e con metà preso xbr a 46,75 Clicca per allargare... Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però
Lapis ha scritto: Date UCG a 76 e con metà preso xbr a 46,75 Clicca per allargare... Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però
Lapis Forumer storico 6 Giugno 2012 #653 MARCO12 ha scritto: Se non parte la tecnologia con stm e facebook....è una falsa partenza Clicca per allargare... Se partono i bancari sai dove te la mettono la tecnologia
MARCO12 ha scritto: Se non parte la tecnologia con stm e facebook....è una falsa partenza Clicca per allargare... Se partono i bancari sai dove te la mettono la tecnologia
duca.64 Forumer storico 6 Giugno 2012 #654 Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... Cip, come a poker ,.................poi si ha il tempo per decidere, se andare a "vedere"!
Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... Cip, come a poker ,.................poi si ha il tempo per decidere, se andare a "vedere"!
Lapis Forumer storico 6 Giugno 2012 #655 I livelli si sanno 13400 e 14200 Sono stato impulsivo stamattina ad anticipare la prima entrata quando ho smollato UCG sulla resistenza
I livelli si sanno 13400 e 14200 Sono stato impulsivo stamattina ad anticipare la prima entrata quando ho smollato UCG sulla resistenza
gasto Banned 6 Giugno 2012 #656 MARCO12 ha scritto: Se non parte la tecnologia con stm e facebook....è una falsa partenza Clicca per allargare... se mi dicevi Intel / Google o MSFT forse è meglio faccialibro sull' IPO aveva un prezzo di 107 volte gli utili attesi... direi che 8$ dovrebbero essere sufficienti per allinearsi cmq son le banche che trainano e questo già da ieri sera..
MARCO12 ha scritto: Se non parte la tecnologia con stm e facebook....è una falsa partenza Clicca per allargare... se mi dicevi Intel / Google o MSFT forse è meglio faccialibro sull' IPO aveva un prezzo di 107 volte gli utili attesi... direi che 8$ dovrebbero essere sufficienti per allinearsi cmq son le banche che trainano e questo già da ieri sera..
gasto Banned 6 Giugno 2012 #657 gasto ha scritto: mercoledi ECB, ma esce qualcos'altro entro venerdì IMHO dati devastanti in USA fanno il q3 ma solo se anche €uropa decide qualcosa altrimenti è sprecato. oggi Spagna e Italia forti Francia pure bene.. ha fatto cac@re solo il dash Clicca per allargare... Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... troppa fretta a shortare, guarda il Bund! gli alzano i tassi ora, e con le cattive alla spia sovietica Merkel
gasto ha scritto: mercoledi ECB, ma esce qualcos'altro entro venerdì IMHO dati devastanti in USA fanno il q3 ma solo se anche €uropa decide qualcosa altrimenti è sprecato. oggi Spagna e Italia forti Francia pure bene.. ha fatto cac@re solo il dash Clicca per allargare... Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... troppa fretta a shortare, guarda il Bund! gli alzano i tassi ora, e con le cattive alla spia sovietica Merkel
Lapis Forumer storico 6 Giugno 2012 #658 gasto ha scritto: troppa fretta a shortare, guarda il Bund! gli alzano i tassi ora, e con le cattive alla spia sovietica Merkel Clicca per allargare... Solo per domani e poi mi riprendo UCG
gasto ha scritto: troppa fretta a shortare, guarda il Bund! gli alzano i tassi ora, e con le cattive alla spia sovietica Merkel Clicca per allargare... Solo per domani e poi mi riprendo UCG
gasto Banned 6 Giugno 2012 #659 Lapis ha scritto: Solo per domani e poi mi riprendo UCG Clicca per allargare... si vedi tu. Allegati dFTSE Mib Full0612 Future.png 31,4 KB · Visite: 136 wFTSE Mib Full0612 Future.png 23,8 KB · Visite: 133
Lapis Forumer storico 7 Giugno 2012 #660 Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... Operazione fatta a kazzo Troppo rischio Chiusa ora Fnkl
Lapis ha scritto: Raddoppiato xbr in close a 45,40 È un azzardo però Clicca per allargare... Operazione fatta a kazzo Troppo rischio Chiusa ora Fnkl