Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma in mattinata,ti trovo alle 8:00/08:15 al tel? 2° me possibile un giro domani..(setup ) 4h e daily candela delle 08/12:00 li ci sarà un minimo probabilmente..
non sembra male, dipende da quanto si muoverà il crudo.. ha supporti a 75 e 71 ma Eni è sempre una bella azienda una delle poche in italia.
invece io sto pensando di non tradare più per me...sono stufo ho la sazia, si muove troppo poco per avere dei risultati decenti, e in questo periodo poi ancora + difficile e ho anche altre responsabilità
ieri cmq ci stava tutto l'ingresso sui lev, infatti io ho raddoppiato con i Fib (oggi mollati).
dalla prox settimana sono in ferie 1 settimana dopo 2 anni.. devo staccare, puo essere che passo da te tra il 14/07 che vado a riprendere la family a Innichen..
stiamo pensando di comperare un Jack Russel, riesci a chiedere a tuo cognato (quando hai tempo) se conosce qualche allevamento o qualcuno che ne vende 1? (non mi frega il pedigree...)