Indici Italia Opinioni di un clown

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lapis
  • Data di Inizio Data di Inizio
La panza è dovuta all'alcol!

vai a giocare con setup e swing un po + in la.. 1 gg differenza fut e cash..
se rompe 39. lo vendi a 41,70 altrimenti 35,50 e poi 33..(dica 33)

Entro il 20/7 potrebbe esserci un movimento importante..ancora non so, se su o giù.:help:

Tu non hai la minima idea di cosa sia l'alcool
Stasera mostra vini con 18 assaggi
Mi sto allenando per il tuo arrivo :D

il punto principale è: è tagliare subito gli stipendi alti e partendo dai vertici, ma tagliare...questo è il modo giusto oltre che quello mirato...non creare disoccupazione

sarebbe meglio invece di tagli lineari che poi con accorpamenti non si sa realmente il taglio creando poi disoccupati spesso da 1000 euro....la cosa principale è tagliare gli stipendi alti....se un dirigente prende 300.000 euro se gli tagli 30.000 euro cosa pensi che gli cambi la vita???se ad Amato la pensione di 480.000 euro la si taglia di 80.000 cosa vuoi che gli cambi la vita,pensate che con 400.000 euro anno si possa vivere decentemente + privilegi???
se mi dici che non si puo,perchè sono loro che comandano e come diceva Tremonti sono ormai acquisiti( anche le nostre pesnioni a 60 anni erano acquisite e poi siamo passati a 65,,,ma loro sono loro e noi i buoi)...non si fa altro che copiare da Hollande e aumentare le tasse cominciando dai vertici e scendendo...cosi gia da domani si sa veramente quanto si risparmia e quanti soldi abbiamo in cassa x rilanciare l'economia e ridurre il debito....

se si vuole si puo.....il piu è avere le leggi e la forza politica x farlo al 51%

Caro Marco
mi chiedo perché invece di venire qui a rompere il kazzo tu non ti faccia un tuo 3D dove postare liberamente le tue elucubrazioni
Ho fatto più volte cancellare i tuoi inutili post
Questa volta chiederò il tuo ban da questo 3D
Ti auguro di andare serenamente a fare in kulo :D

Caro Marco
mi chiedo perché invece di venire qui a rompere il kazzo tu non ti faccia un tuo 3D dove postare liberamente le tue elucubrazioni
Ho fatto più volte cancellare i tuoi inutili post
Questa volta chiederò il tuo ban da questo 3D
Ti auguro di andare serenamente a fare in kulo :D

Ma lascia vivere i giovini! rompiballe di un Trentino..

vix 2 gg fa ha qualificato un conteggio a 17, ora c'è un conteggio sul bund a 147, (setup 13/07) i volumi ieri su S&P no buoni.
bello pieno il prossimo weekly su S&P (vola a manetta la prox settimana) +/-3 %

probabile fase distributiva di un complex top. gli usa devono almeno in parte tradare i dati brutti di questi mesi, per il qe3 forse aspetteranno ancora qualche conferma del rallentamento (1 mese).

Allegati

• E-mini S&P 500 Full0912 Future.png
    E-mini S&P 500 Full0912 Future.png
    28,2 KB · Visite: 130
  • McClellanOscillatorGIF_650.gif
    McClellanOscillatorGIF_650.gif
    13,5 KB · Visite: 198
Ieri sera son saliti in chiusura gli yankee
Già visto altre volte la mano lunga della fed agire così
Per me -3 poi si vede

Mah....a vedere gli oscillatori sul breve,non sembrerebbe e sul daily,solo l'rsi ha incrociato sul nostro.macd e stocco sono sempre a càzzo su duro!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto