gasto Banned 15 Maggio 2012 #551 Lapis ha scritto: 12100 è un 7% in giù da qui 4,35 di lev un 2% di index Clicca per allargare... pensiamoci su a mente fredda ora ho un po di confusione in testa
Lapis ha scritto: 12100 è un 7% in giù da qui 4,35 di lev un 2% di index Clicca per allargare... pensiamoci su a mente fredda ora ho un po di confusione in testa
gasto Banned 15 Maggio 2012 #553 Lapis ha scritto: Sembra che gli yankee vogliano accontentarti Clicca per allargare... vedo le loro banche che tutto sommato stan tenendo vado a riposare a domani
Lapis ha scritto: Sembra che gli yankee vogliano accontentarti Clicca per allargare... vedo le loro banche che tutto sommato stan tenendo vado a riposare a domani
Lapis Forumer storico 15 Maggio 2012 #554 gasto ha scritto: vedo le loro banche che tutto sommato stan tenendo vado a riposare a domani Clicca per allargare... Notte
gasto ha scritto: vedo le loro banche che tutto sommato stan tenendo vado a riposare a domani Clicca per allargare... Notte
gasto Banned 16 Maggio 2012 #556 Lapis ha scritto: sul FiB D oggi HF Clicca per allargare... lascia perdere l'AT in questi momenti, è quella che guardano tutti infatti non funziona un granchè.. peccato stamani quei 4.5 cents, sui max di oggi eravamo in pari...
Lapis ha scritto: sul FiB D oggi HF Clicca per allargare... lascia perdere l'AT in questi momenti, è quella che guardano tutti infatti non funziona un granchè.. peccato stamani quei 4.5 cents, sui max di oggi eravamo in pari...
gasto Banned 16 Maggio 2012 #557 domani sarà da essere veloci, potrebbe essere la giornata buona restiamo cmq sul livello ma ci aggiorniamo domani mattina con i fut davanti, li preferisco rossi... Allegati FTSE MIB INDEX.png 37,9 KB · Visite: 128
domani sarà da essere veloci, potrebbe essere la giornata buona restiamo cmq sul livello ma ci aggiorniamo domani mattina con i fut davanti, li preferisco rossi...
Lapis Forumer storico 16 Maggio 2012 #558 gasto ha scritto: lascia perdere l'AT in questi momenti, è quella che guardano tutti infatti non funziona un granchè.. peccato stamani quei 4.5 cents, sui max di oggi eravamo in pari... Clicca per allargare... mica chiedo la luna, mi basta un rimbalzo sulla mediana per rendere ciò che abbiamo preso
gasto ha scritto: lascia perdere l'AT in questi momenti, è quella che guardano tutti infatti non funziona un granchè.. peccato stamani quei 4.5 cents, sui max di oggi eravamo in pari... Clicca per allargare... mica chiedo la luna, mi basta un rimbalzo sulla mediana per rendere ciò che abbiamo preso
Lapis Forumer storico 17 Maggio 2012 #559 Lapis ha scritto: Long ftse mib 62% Liquidità 38% Pmc 5,102 Clicca per allargare... Long ftse mib 77% Liquidità 23% Pmc 4,9375
Lapis ha scritto: Long ftse mib 62% Liquidità 38% Pmc 5,102 Clicca per allargare... Long ftse mib 77% Liquidità 23% Pmc 4,9375
Lapis Forumer storico 17 Maggio 2012 #560 Oggi mi dò del pirla Non si cambiano le entrate in corsa per così poco Colpa mia Ciccio