a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #2 bluck ha scritto: Il gas è aumentato tantissimo. Clicca per allargare... Arrivi tardi
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #3 Tu che sei dell'ambiente. Un saltino sulla borsa elettrica lo consigli o ormai siamo al top?
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Febbraio 2022 #4 Io intanto stamane ho sganciato 468€ di bolletta elettrica.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Febbraio 2022 #6 rikirix ha scritto: Io intanto stamane ho sganciato 468€ di bolletta elettrica. Clicca per allargare... io li pago in un anno
rikirix ha scritto: Io intanto stamane ho sganciato 468€ di bolletta elettrica. Clicca per allargare... io li pago in un anno
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: io li pago in un anno Clicca per allargare... Cia' na pizzeria a Malta con forno elettrico
Cieli BluII ha scritto: io li pago in un anno Clicca per allargare... Cia' na pizzeria a Malta con forno elettrico
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Febbraio 2022 #8 bluck ha scritto: Cia' na pizzeria a Malta con forno elettrico Clicca per allargare... suona anche il mondolino? ...ma sempre meglio della pianolina...
bluck ha scritto: Cia' na pizzeria a Malta con forno elettrico Clicca per allargare... suona anche il mondolino? ...ma sempre meglio della pianolina...
a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #9 rikirix ha scritto: Io intanto stamane ho sganciato 468€ di bolletta elettrica. Clicca per allargare... Hai un raddrizzatore di banane elettrico??? Quello consuma tantissimo, raddrizzale a mano.
rikirix ha scritto: Io intanto stamane ho sganciato 468€ di bolletta elettrica. Clicca per allargare... Hai un raddrizzatore di banane elettrico??? Quello consuma tantissimo, raddrizzale a mano.
percefal Utente Old Style 16 Febbraio 2022 #10 Se vuoi risparmiarei, offro gas naturale "home made" Prezzi modici... finche' non salgono i prezzi dei fagioli
Se vuoi risparmiarei, offro gas naturale "home made" Prezzi modici... finche' non salgono i prezzi dei fagioli