Test del bigolo

Questa insegnate ha fatto lo stesso test ad un alunno?

Non so se mi sarebbe dispiaciuto avere un'insegnante del genere...

Perché vedi la vicenda adesso, con occhi da adulto che si immagina ragazzino e la vede intrigante.
Se ti succede davvero da ragazzino la cosa ti segna, magari non rendendosene pienamente conto ma è così, altro che piacere!!!

Posso dire di aver assistito a innumerevoli abusi di autorita' dei prof, quando ad esempio ti predono di mira semplicemente per antipatia e ti fanno mobbing. Solo che non si parla mai di mobbing a scuola, che puo' andare avanti per anni e segnarti, mentre per un solo secondo di una mano fuori posto apriti cielo. C'e' una attenzione quasi morbosa agli abusi sessuali, che vanno certamente puniti, ma si trascurano tutti gli altri abusi che sono a mio avviso molto piu' frequenti, lunghi e impattanti sugli studenti e futuri uomini.

Posso dire di aver assistito a innumerevoli abusi di autorita' dei prof, quando ad esempio ti predono di mira semplicemente per antipatia e ti fanno mobbing. Solo che non si parla mai di mobbing a scuola, che puo' andare avanti per anni e segnarti, mentre per un solo secondo di una mano fuori posto apriti cielo. C'e' una attenzione quasi morbosa agli abusi sessuali, che vanno certamente puniti, ma si trascurano tutti gli altri abusi che sono a mio avviso molto piu' frequenti, lunghi e impattanti sugli studenti e futuri uomini.
Infatti ci sono un sacco di insegnanti che non sono idonei a insegnare perchè del loro mestiere ne fanno uno strumento per fare un esercizio di potere da cui traggono piacere nel schiacciare e opprimere chi gli pare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto