ORA BASTA .. CICCIO GRAZIANI SUPERVISORE dello UNITED! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SGRUNT!
Qua le cose si mettono male.
Ho cacciato di tasca mia una valanga di soldi per la faraonica campagna acquisti dello United.
E cosa devo vedere? LA SQUADRA QUART'ULTIMA .. persino dietro al Bidone!
DOPPIO SGRUNT!

Qua la musica deve cambiare!

Signori e Signore .. e Signorine .. permettetemi di presentarvi il nuovo Coallenatore dello United .. il Campionissimo .. l'ariete dell'area di rigore .. il Pibe de Bronzo di Subiaco ..
CICCIOOO .. GRAZIAANIIII

Il Mister Graziani affiancherà Canà alla guida della squadra .. si insomma .. come dicono gli inglesi .. du capocce is megl che uan!



Cominciate a studiare i nostri avversari .. voglio sapere tutto di loro .. dove si allenano, come si allenano.
Siate subdoli come faine e furbi come cervi!

E ora a entrambi bando alle ciance e .. A LAVORARE !!!!! .. voglio subito una vittoria con i nostri prossimi avversari.

 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
Grazzie Presidè ... è un onore allena lo Squadrone dello Iunited.

GULLOOOO ..maccheccaz .. Gullo te pozzino accecatte mentre bevi il latte a matina ..

Scusi Presidè ..
Allora .. c'ho grandi idee pe sta squadra de Campioni.

Canà, a cui pure faccio i miei complimenti, c'ha idee troppo avveniristiche.
Qua tocca tirà calci a'n pallone, mica annà sullo Shuttle!

E ogni tanto tocca pure da qualche calcio suli stinchi, che mica ce fanno schifo.


GULLOOOOO .. torna da sta fasciaaaa .. dajje'n difesa .. porco satanasso'ncarognito


 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Lo staff tecnico viene rafforzato e si ritiene imprescindibile, pena gogna virtuale violentissima , il recupero dello United in classifica :cool: :smokin:
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Accetto a malincuore la decisione dei vertici della società, so bene che il mondo del fantacalcio è questo e le regole sono chiare, se i risultati non vengono la colpa è dell'allenatore.
Mi accingo con immutato entusiasmo a dirigere il primo allenamento della squadra insieme al grande Ciccio Graziani, che conosco da anni e verso cui nutro profonda stima.
Penso che potremo fare grandi cose insieme, e gli illustrerò subito alcuni studi che ho portato avanti in questi giorni per rinforzare la squadra. Se sarà daccordo gireremo immediatamente le proposte al Presidente Argema, che ha promesso di tornare a mettere mano al portafoglio con opportuni rinforzi al mercato di gennaio.

Mister Oronzo Canà

:lol: :lol:
 
IO LO SAPEVO !!!!

1105623783c_21_foto_255_fotooriginale.jpg


CICCIO è quel che ci voleva per lo United!


Ora sono sicuro che il Presidente comprerà Zidane dal Real Madrid!

:eek:
 
Facciamo i migliori auguri al neoallenatore!!
Bravo Presidente Argema, me lo auguravo anche io che sono una tifosissima dello United.
:love:
1105709705c_21_foto_295_fotooriginale.jpg



L'allenatore, Francesco "Ciccio" Graziani, nel 1982 figurava in quel magnifico gruppo di azzurri che, sotto il cielo di Spagna, ebbe il privilegio di alzare la Coppa del Mondo, vinta contro gli eterni rivali della Germania. Oggi si misura in una sfida vera, quella di risportare lo United ai vertici della bugiarda classifica: vincere è difficilissimo, a qualsiasi livello ci si provi. Ciccio lo sa, ma sa anche come arrivare puntuale alle sfide che lo sport propone: tutto questo e tanto altro lo trasmetterà ai suoi ragazzi.

Bravo Ciccio!

Tecnica, tattica ma non solo: il lato umano, architrave portante di ogni vittoria, sarà al centro del lavoro di Graziani, c'è da giurarci!!
Al suo fianco, nella figura di direttore tecnico, ci sarà Mister Oronzo Canà: profondo conoscitore delle realtà del campionato, vanta una lunga carriera di allenatore a vari livelli. Insomma una spalla possente sulla quale Graziani potrà appoggiarsi per gestire il gruppo.




FRANCESCO GRAZIANI

Nato il 16/12/1952
A Subiaco (Roma)

Curriculum da giocatore:
Esordio in serie A:18 Novembre 1973 (Sampdoria-Torino, 1-1)
Prima rete in serie A:16 dicembre 1973 (Bologna-Torino, 2-2)
Ultima rete in serie A:29 marzo 1987 (Udinese-Roma, 2-1)
1970-1973: Arezzo (serie B)
1973-1981: Torino (serie A)
1981- 1983: Fiorentina (serie A)
1983-1986: Roma (serie A)
1986-1988: Udinese (serie A/ B)
Campionati in serie A: 14 stagioni - 353 presenze - 130 reti
Campionati in serie B: 4 stagioni- 58 presenze- 12reti
Nazionale Maggiore: 64 presenze, 23 reti.
Esordio in Nazionale:19-04-1975 Italia-Polonia (0-0)
Palmares: 1 Mondiale con la Nazionale Italiana in Spagna nel 1982
1 Scudetto con il Torino 1975-'76 e 2 Coppa Italia con la Roma 1983-'84
Capocannoniere: Torino 1976-'77. Classifica finale primi 3 posti: Graziani 21, Pruzzo (Genoa) 18, Bettega (Juventus) 17

Curriculum da allenatore:
Allenatore di Prima Categoria dal 1992
1992-92: Fiorentina (A)
1992-93: Reggina (B)
1993-94: Avellino (B)
2001-02: Catania (C1)
Dicembre 2003 Montevarchi (C2)



E smetteleta di guardarmi le tette invece di stare a sentire quel che dico!!
1105711598bellapatata.jpg
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ilaria D'Amico ha scritto:
Curriculum da allenatore:
Allenatore di Prima Categoria dal 1992
1992-92: Fiorentina (A)
1992-93: Reggina (B)
1993-94: Avellino (B)
2001-02: Catania (C1)
Dicembre 2003 Montevarchi (C2)

Quando si dice "porsi traguardi sempre piu' ambiziosi"... :-D
E' l'uomo giusto per lo United!
Hahaha meritereste il titolo perche' mi fate piegare!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto