ORA CHE FARà TIM ?

tontolina

Forumer storico
farà un doppio massimo o romperà con decisione?
tim.gif

ora finalemente sapremo se quell'onda che è partita il 10 di ottobre è la 1 della B
oppure
altro non è che l'abc della 4

okkio

ora lo sapremo
tim2.gif

Ti propongo un grafico . E' TIM su base weekly .... come vedi dai cerchi rossi, il titolo è sempre stato respinto dalla MM a 50 periodi . Ora siamo li
cerchio verde .... vediamo nei prossimi giorni

ciao

tim1.png

Ciao io oggi ho comprato qualche put su tim, giusto qualcuna poco poco per seguire il motto vendi sotto le resistenze e compra sui supporti! Classico classico! Sono pronto a ricredermi veloce veloce se passa....
Gli oscillatori di momentum che uso mi indicano correzione, ma come ben si sa non è detto!

Bello il grafico, sembra quello della borsa dei piccoli... mi pare!

Un saluto :)

Ciao Tontolina: dividendo previsto per il 2003 0.24 euro per azione dividendo per il 2004 0.25 utile per azione. Penso siano più utile questi dati che non i grafici o il conteggio delle onde di Elliott. Ai prezzi attuali il titolo rende un 4.8% meglio di un Bot o CCT, a 3 euro renderebbe un 8%. Prova a chiedere a chi profetizza tali sciagure se ha ancora visto un azione Ordinaria che produca un rendimente dell'otto per cento con l'attuale costo del denaro.
Ciao bellissima.

la Turri ha appena detto a CFNCNBC che il titolo Tim è un fase laterale da almeno 3-4 mesi e che non ha completato la figura ribassista
è un titolo che lei non vorrebbe avere in portafoglio

?????? perchè?

tontolina ha scritto:
la Turri ha appena detto a CFNCNBC che il titolo Tim è un fase laterale da almeno 3-4 mesi e che non ha completato la figura ribassista
è un titolo che lei non vorrebbe avere in portafoglio

?????? perchè?

Lasciala perdere la Turri.

Considera che questa, se anche fosse solo una C come l'hai descritta tu, sempre in cinque movimenti deve svilupparsi...per me potremmo essere in iv di 3, con possibili arrivi attorno ai 4.55/4.80, per poi completare la la v di 5. Insoma per me su un ritracciamento a quei livveli un pensierino ce lo farei...

Ciao
Hasta Siempre

TIM ora ha fatto un massimo sopra a tutti gli altri ed ha rimbalzato sulla media a 25 giorni come il mib30.
Se come dicono in tanti, io non ho mai verificato, è anticipatrice dei movimenti dell'indice la strada è fatta!!!!!

Stiamo a vedere!!!!!! :-D

FSChartNetConstructor.aspx

Purtroppo non posso postare il grafico :-? che evidenzia la struttura come te l'avevo descritta nel post sopra.

Gli obiettivi restano gli stessi... ;)

Hasta Siempre

PS L'ho postato di la... ;)

Mi sono accorto che sò cecato!! Eccola
CAI7SHEV.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto