Dino__Nascon
Forumer storico
Io comunque sono sempre aperto a nuovi metodi se sono più profittevoli del mioMa no, non fraintendermi, ci capisci sicuramente più di me, volevo dire che seguiamo metodi diversi;
Io comunque sono sempre aperto a nuovi metodi se sono più profittevoli del mioMa no, non fraintendermi, ci capisci sicuramente più di me, volevo dire che seguiamo metodi diversi;
Prova a fermarti un attimo e senza cercare qualcosa che forse non esiste, metti in pratica quello che già sai, convertendolo in algoritmi.Io comunque sono sempre aperto a nuovi metodi se sono più profittevoli del mio
Attento a dirti aperto qui.
la terza gamba dici ?Prova a fermarti un attimo e senza cercare qualcosa che forse non esiste, metti in pratica quello che già sai, convertendolo in algoritmi.
Non ti serve quello che pensano gli altri ma quello che fanno.
Di sicuro le cose che funzionano sempre sono quelle più semplici, quindi pensa di essere ad un mercato rionale e di dover comprare due polli.
Infila la mano nel sacco del contadino;
Se prendi tre gambe, due polli sono sicuri.
Ad una sola cosa devi stare attento, a non prendere la gamba del contadino.
Dico.la terza gamba dici ?
Tu quante gambe riesci a prendere di solito?Prova a fermarti un attimo e senza cercare qualcosa che forse non esiste, metti in pratica quello che già sai, convertendolo in algoritmi.
Non ti serve quello che pensano gli altri ma quello che fanno.
Di sicuro le cose che funzionano sempre sono quelle più semplici, quindi pensa di essere ad un mercato rionale e di dover comprare due polli.
Infila la mano nel sacco del contadino;
Se prendi tre gambe, due polli sono sicuri.
Ad una sola cosa devi stare attento, a non prendere la gamba del contadino.
Nessuna, il pollo non mi piace.Tu quante gambe riesci a prendere di solito?
Che gli uccelli dell’acrimonia e dell’ansia volino sulla tua testa non puoi impedirlo, ma puoi evitare che ci facciano il nido.azzardo la risposta: una, dietro