ora sono proprio incazzato, il buby se n'è andato (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
avevo ben compreso tutto.. ed ho anche cercato con più mp di persuadere
superbuby del fatto che si è trattato di uno scherzo come tanti; bisogna riderci su :)
 

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Il cambio di consonante è stato uno scherzo goliardico fatto da me a Buby.
Nessuno poteva sapere la sua password. Nemmeno io (le vostre password mi appaiono come una stringa di 16 caratteri alfanumerici senza senso); ho solo editato il post (i moderatori possono editare tutti i post), tutto qui.
Ho fatto le mie scuse in privato a Buby. Le faccio anche a Giovakkino e carrodano.
Comunque, vista la lunga e dolorosa sfilza di problemi personali che mi affliggono e che evidentemente mi tolgono lucidità, è abbastanza palese che io debba separare ancor di più la mia identità di amministratore da quella di semplice utente visto che la loro commistione, anche volendo fare un semplice scherzo, ha creato problemi che non avrei mai immaginato.
Continuerò a partecipare ai thread come semplice utente, con nick Bogdan, che poi è il mio vero nome, mentre Argema sarà il nick di amministrazione e non verrà per ora più usato nei thread se non per interventi formali.


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

che commossione leggerla supremissimo, non sapevo dei suoi problemi xsonali e certamente un pikkolo scherzetto da forum diventa cosa ridikola a confronto :(
non mi deve nessune scuse a me, e x cosa poi :-? :-? :-? :-?
immaginavo che la pietra dello scandalo fosse lei :D :D :D :D
assolutamente non mi sembra non lucido nei suoi interventi :up: ma che vuole la vita come gli avevo detto in MP deve essere presa con onestà sincerità e fiducia nel prossimo e grande grande caparbietà, poi secondo me alla fine della fiera tutto ritorna
anke in minima parte
sà non è il fatto di cambiare nikke o usare il proprio nome, il buby è persona sensibile ma non cattiva, comprende le debolezze e gli errori d' un uomo come tutti noi, nessuno è esente nella vita da compiere passi falsi ........ forse solo io :-o


..............Utenti Illustrissimi mi rivolgo a tutti voi come guida spirituale si codesto prestigioso sito finanziario, in questi giorni su IO siamo stati attori di una vicenda di vita che ci deve fare riflettere, l' accaduto ci servirà come lezione nella nostra vita quotidiana che è cosa + importante, un esperienza ionniana che ci arrikkisce come uomini ma anke come membri di un contesto sociale facendoci capire che prima d' agire dobbiamo rifflettere e liberarci la mente dalle nostre prokkupazioni altrimenti ogni azione senza discernimento potrebbe nuocerci

andate in pace :-o

p.s. bubyyyyyyyyyyy mò ritorna se no ti mando la finanza a casa


vangelo secondo Don giovakkino :cool:
 

f4f

翠鸟科
Argema ha scritto:
Il cambio di consonante è stato uno scherzo goliardico fatto da me a Buby.
Nessuno poteva sapere la sua password. Nemmeno io (le vostre password mi appaiono come una stringa di 16 caratteri alfanumerici senza senso); ho solo editato il post (i moderatori possono editare tutti i post), tutto qui.
Ho fatto le mie scuse in privato a Buby. Le faccio anche a Giovakkino e carrodano.
Comunque, vista la lunga e dolorosa sfilza di problemi personali che mi affliggono e che evidentemente mi tolgono lucidità, è abbastanza palese che io debba separare ancor di più la mia identità di amministratore da quella di semplice utente visto che la loro commistione, anche volendo fare un semplice scherzo, ha creato problemi che non avrei mai immaginato.
Continuerò a partecipare ai thread come semplice utente, con nick Bogdan, che poi è il mio vero nome, mentre Argema sarà il nick di amministrazione e non verrà per ora più usato nei thread se non per interventi formali.

ciao Argy :)

mi spiace per i tuoi problemi, spero tanto che presto passino e ritorni la serenità
le tue scuse pubbliche ( per cosa non so :ops: non ho seguito) dimostrano ancora una volta a tutti che sei un galantuomo
sono onorato di averti conosciuto e di far parte della tua comunità virtuale

a presto
 

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:
ciao Argy :)

mi spiace per i tuoi problemi, spero tanto che presto passino e ritorni la serenità
le tue scuse pubbliche ( per cosa non so :ops: non ho seguito) dimostrano ancora una volta a tutti che sei un galantuomo
sono onorato di averti conosciuto e di far parte della tua comunità virtuale

a presto

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto