Orascopo 2023

Sintomi da angina pectoris.
Ma non ha lasciato segni.
Forse sovraccarico di emozioni . Troppo amore fa male.?.
elettrocardiogramma fatto?
Oppure reflusso gastroesofageo che crea gli stessi sintomi o extrasistoli dovute allo stomaco che preme sul diaframma e quest'ultimo sul cuore.

elettrocardiogramma fatto?
Oppure reflusso gastroesofageo che crea gli stessi sintomi o extrasistoli dovute allo stomaco che preme sul diaframma e quest'ultimo sul cuore.
8 ore al p.s. fatto tutti gli esami.
Ci può anche stare avevo mangiato più del solito ma non da indigestione. Dolore solo sul cuore e per 1 ora ca
Nessuna paura infatti ci sono andata solo il giorno dopo.
Cmq vengo da 2 mesi di studi e molta intensità emotiva, sarà colpa di questo posto di gay e cazzari :d:

8 ore al p.s. fatto tutti gli esami.
Ci può anche stare avevo mangiato più del solito ma non da indigestione. Dolore solo sul cuore e per 1 ora ca
Nessuna paura infatti ci sono andata solo il giorno dopo.
Cmq vengo da 2 mesi di studi e molta intensità emotiva, sarà colpa di questo posto di gay e cazzari :d:
senza ombra di dubbio

p.s.
una sera ci sono andato anch'io tempo fa.. il cambio casa mi aveva stressato e non poco
in piu' avevo potato la vite nell'orto e nel lavarmi le mani la sinistra si blocco'.. non so se per lo sforzo o altro
ma cominciarono le palpitazioni e la meta' chiamo' l'ambulanza, mi visitarono a casa e dopo al Pronto soccorso
l'elettrocardiogramma era a posto, ma dovevo aspettare il mio turno..
dopo mezzora, parlando con l'infermiere di turno. mi disse che non avendo nulla se volevo potevo andare a casa
altrimenti sarei stato li' tutta la notte..
Chiamai la meta' e tornai a casa..

Ultima modifica:
io non ho voluto chiedere per delicatezza e quando mi ero deciso a mandarti un MP ho letto quel post dove dicevi che te ne avevano mandati troppi e ho rinunciato.
Sappi però che ero preoccupato per te.
Ops ti ringrazio per il pensiero ma quella frase era riferita all'infermiera Claire.

Cmq state sereni . Al ciel nn si comanda io nn ho paura e se fosse ora nn sarebbe neanche malvagia come fine. Ma nn credo.
Purtroppo per voi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto