Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Orsù! Emuliamo il coraggioso Giovakkino, e parliamo dei dolori al fondoschiena
sciatalgia vale? letteralmente dolore in fondo alla schiena che si irradia fino alla parte anteriore della gamba destra... ci si puo' convivere ma a volte mi sveglio la notte... non capisco perche mi fa male da distesa...
Se io fossi uno strizzacervelli, e mi si dicesse che un (fino a prova contraria) maschio eterosessuale continua a menzionare un aitante atleta di colore, in particolare con più o meno velati riferimenti ad atti di sodomia, ebbene, come dissero su tediumvitae quando parlai di arance bio acquistate a giugno, gli direi "fatti delle domande" (*).
Comunque sia, coraggio: riconoscerai i veri amici dal fatto che loro ti aiuteranno a prendere coscienza ed accettare gli incomprimibili impulsi del tuo Es, che il tuo Super-Ego ha vanamente cercato di contrastare per anni.
(*) fatti = v.t. riflessivo + compl. termine incorporato
Mia mamma, quando da piccola cadevo e picchiavo il sederino, mi diceva: "Il culetto è matto" e ciò significava che non ci si poteva seriamente far male, al sederino.
Non so se sia perché è matto, in effetti, ma di grossi dolori in quella zona non mi sono mai capitati.