OT- auguri di ferragosto (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
posto i miei auguri per l'ìimminente festività di ferragosto a tutti i tanti amici obbligazionisiti di IO perchè non sono sicuro di poterlo fare i prossimi giorni

Un felicissimo caldo ferragosto a tutti

grazie

spero che a settembre / ottobre potremo avere un nuovo momento conviviale

a Roma si fanno le ottobrate....
 

Imark

Forumer storico
posto i miei auguri per l'ìimminente festività di ferragosto a tutti i tanti amici obbligazionisiti di IO perchè non sono sicuro di poterlo fare i prossimi giorni

Un felicissimo caldo ferragosto a tutti

grazie

spero che a settembre / ottobre potremo avere un nuovo momento conviviale

a Roma si fanno le ottobrate....

Auguri di buon ferragosto a tutti... :up:
 

p_dinamite

Forumer attivo
Buon ferragosto a tutti! è importante rilassarsi un pò in sti giorni di attesa...
meglio andare anche un pò al mare e nn stare solo davanti ai book
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao ragazzi, auguro a tutti Voi un piacevole ferragosto con i Vostri cari :up:

@ Roberto, lo spero anche io di ripetere quella magnifica giornata del 21 giugno 2009, sottolineo che farebbe piacere anche a me incontrarsi a Roma, meglio ancora a Fiumicino dove c'è quel ristorante da mille è una notte ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Buon ferragosto !!!

Buon ferragosto a TUTTI (presenti e assenti :)) !!!
'm racumand : per il proximo rendez-vous spero che sir i98 abbia la voglia/tempo di ri-organizzare ! :)
 

DinoP

life is good
buon ferragosto da quota 3600
 

Allegati

  • vioz 021.JPG
    vioz 021.JPG
    296,7 KB · Visite: 1.478
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Buon ferragosto a TUTTI (presenti e assenti :)) !!!
'm racumand : per il proximo rendez-vous spero che sir i98 abbia la voglia/tempo di ri-organizzare ! :)

tranquillo, c'è chi lo ricorda a Mark quasi giornalmente... :D

buon ferragosto a tutti... :up:

Diamo onore al merito: la volta precedente tutta l'attività organizzativa è stata fatta dal Negus (incluso il reperimento della bella trattoria), ed il sottoscritto si è limitato ad arrivare sul posto e poco più... ;)

Confermo che si vuol rifare e a fine agosto ne parliamo ... :up: dove sinceramente non lo so, ed io che vivo a Firenze mi sento un po' a disagio nel proporre, perché bene o male per me è facile arrivare dappertutto o quasi in Italia, mentre penso che sarebbe bello farlo a Roma, ma creerebbe grossi problemi ai piemontesi, ai liguri, ai trentini, ai friulani, ai veneti...

Credo sarebbe altrettanto bello salire in Padania e vederci, faccio a dire, nel mantovano, rendendo così la vita più facile a chi viene da nord, ma tagliando ancora un po' le gambe agli amici del Lazio o anche a chi, venendo da ancora più a sud, già era disagiato con Bologna...

Dino fece presente l'opportunità del Trentino: e a chi non piacerebbe ? ... :)

Dovremmo vivere in paese meno lungo e più largo, e sarebbe senz'altro più comodo :lol: ... ciò detto, qualcosa ci inventeremo... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto