ot : biografia di eroe moderno Jose' Mourinho

dopo il derby con il milan vinto nostante l' espulsione di Schneider e lucio da parte dell' arbitro rocchi :

Imbufalito in campo durante la partita con il Milan, nel dopo gara Josè Mourinho appare soddisfatto per la vittoria dei suoi ma ancora arrabbiato per l'arbitraggio di Rocchi, che ha lasciato i nerazzurri in 9 uomini per le espulsioni di Sneijder nel primo tempo e Lucio nel finale.

"Stasera è stato fatto il tutto per tutto per non far vincere l'Inter - dice senza mezzi termini il portoghese ai microfoni di "Sky" -, ma questo gruppo è forte, e vincerà lo scudetto".

L'accusa del tecnico prosegue e pare indirizzata ad obiettivi più grandi, visto che Mourinho dice di sentire "uno strano odore":"Ho visto un'Inter fantastica - sottolinea l'allenatore -, ma sento uno strano odore: per perdere, dovevamo rimanere in 6, perchè la vincevamo anche in 7...".

"Io non dico altro - continua Mourinho -, dico solo che sono straniero, questo è il vostro campionato: un giorno me ne andrò e il problema rimarrà a voi...Stasera siamo stati fortunati a rimanere in 9"."Partita perfetta? No - ha sottolineato - Per me è perfetta quando vinco, la mia squadra gioca bene, l'avversario anche, e l'arbitro fa una partita perfetta".

dichiarazioni inqualificabili.
Le espulsioni decretate da Rocchi erano ineccepibili a norma di regolamento.
Invece di prendersela con Snejider che aveva applaudito l' arbitro in modo plateale e irridente, M. lanciava critiche farneticanti

22/02/2010 19:02

Una telefonata per scusarsi dell'intervento poco ortodosso sulla tibia del suo avversario durante Inter-Sampdoria. Protagonista Diego Milito. L'attaccante dell'Inter ha chiamato Angelo Palombo, che conosce bene dai tempi in cui il Principe militava nel Genoa. Scuse subito accettate da parte del blucerchiato, che ha ringraziato l'argentino per il bel gesto.

CALCIO - Milito telefona a Palombo per scusarsi

per quel brutto fallo l' interista Milito non era stato nemmeno ammonito: non mi risulta che Mourinho abbia rimarcato l' episodio

22/02/2010 19:02

Una telefonata per scusarsi dell'intervento poco ortodosso sulla tibia del suo avversario durante Inter-Sampdoria. Protagonista Diego Milito. L'attaccante dell'Inter ha chiamato Angelo Palombo, che conosce bene dai tempi in cui il Principe militava nel Genoa. Scuse subito accettate da parte del blucerchiato, che ha ringraziato l'argentino per il bel gesto.

CALCIO - Milito telefona a Palombo per scusarsi

per quel brutto fallo l' interista Milito non era stato nemmeno ammonito: non mi risulta che Mourinho abbia rimarcato l' episodio

aggiungici replica di mourinho al presidente del napoli de laurentis :

La risposta dell'interista non si è fatta attendere: "E' un signore piccolino che è sempre in tv, che ha parlato prima di me e che non ha capito che il calcio non è Hollywood"

ed il giudizio su' mazzarri allenatore del napoli tramite un suo portavoce :

Nella conferenza stampa
di oggi pomeriggio Josè Mourinho dopo aver parlato con poco stile di De Laurentiis nonha mancato di punzecchiare anche il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico dell'Inter su Mazzarri: "Sembra strano che un allenatore che non abbia mai vinto nè una Coppa Toscana nè una Coppa Lombardia venga a dare agli altri lezioni di calcio".

OVVIO CHE QUESTE DICHIARAZIONI A ME TIFOSO DEL NAPOLI HANNO DATO MOLTO FASTIDIO :wall::wall:

ma nel complesso con tutti i suoi difetti come tutti noi, è l' unico che ha avuto il coraggio di dire la verita' di come vanno le cose in italia :up:

aggiungici replica di mourinho al presidente del napoli de laurentis :

La risposta dell'interista non si è fatta attendere: "E' un signore piccolino che è sempre in tv, che ha parlato prima di me e che non ha capito che il calcio non è Hollywood"

ed il giudizio su' mazzarri allenatore del napoli tramite un suo portavoce :

Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio Josè Mourinho dopo aver parlato con poco stile di De Laurentiis nonha mancato di punzecchiare anche il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico dell'Inter su Mazzarri: "Sembra strano che un allenatore che non abbia mai vinto nè una Coppa Toscana nè una Coppa Lombardia venga a dare agli altri lezioni di calcio".

OVVIO CHE QUESTE DICHIARAZIONI A ME TIFOSO DEL NAPOLI HANNO DATO MOLTO FASTIDIO :wall::wall:

ma nel complesso con tutti i suoi difetti come tutti noi, è l' unico che ha avuto il coraggio di dire la verita' di come vanno le cose in italia :up:

più volte quando ha ricevuto qualche critica da colleghi Mou non ha risposto nel merito , ma ha confrontato i titoli vinti da lui con i risultati inferiori di altri. Ma dipende anche dalle squadre e dalle rose differenti che lui e altri hanno avuto a disposizione in passato

a mio avviso è un uomo molto intelligente ,scaltro e avido di denaro infatti:

Mourinho "chiama" l'Inghilterra:
«Venite a prendermi se volete»

Corredata dalle dichiarazioni del portoghese rilasciate in questi giorni: «Il mio futuro consiste nel fare il mio meglio fino alla fine della stagione, poi vedremo. Il mio contratto è semplice, dura altri tre anni, con una clausola che mi consente di andarmene quando voglio».

ultima news di oggi link :

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=95087&sez=SPORT

alla mia eta' non credo piu' agli eroi puri e immacolati, o alla presunta superiorita' morale di determinate categorie

pero' ripeto apprezzo chi nonostante ai piu' convenga rimanere zitti per campare tranquillo , abbia il coraggio di dire la verita'

credimi alingtonsky, viviamo annegati dall' ipocrosie,bugie, le solite parole di circostanza (registrate sempre le stesse praticamente)

che quando una persona se' anche per propri fini ( a lui interessa solo vincere) dice delle cose ovvie ma che nessuno dice.

ad esempio "prostituzione intellettuale" esiste ormai da 20 anni ma hai mai sentito qualcuno in italia che l' ha denunciata ?????

Mourigno mi fa talmente schi.fo come uomo di calcio e come essere umano che non lo vorrei nemmeno nel mio wc.

credo che questo personaggio che crea uno squarcio di luce nel buio moderno

fatto di ipocrisia, finzione e mancanza di coraggio nel dire la verita'

( non essendo personalmente accusabile di essere parte in causa in quanto sono supertifoso del Napoli e sappiamo come Mourinho ha trattato mazzari e de laurentis)

quindi credo che meriti una biografia dove vengano messi in rilievo tutte le pagine scritte da questo fantastico Personaggio e certi discorsi storici

stasera ha dimostrato battendo il barcellona delle star, di messi del piu' forte giocatore al mondo

di essere lui il vero genio , altro che le champions del milan con i soldi a fiume del berlusca

M I T I C O :up::up:

stasera ha dimostrato battendo il barcellona delle star, di messi del piu' forte giocatore al mondo

di essere lui il vero genio , altro che le champions del milan con i soldi a fiume del berlusca

M I T I C O :up::up:

stasera invece ha battuto :

1) l' arbitro

2) i 100k di pubblico

3) gli hooligans che non hanno fatto dormire l' inter

4) gli antitalici

GRANDIOSO E EPICO :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Ho visto quasi un tempo della partita.
Fino al gol, quasi mi si chiudevano gli occhi. Eppure tifavo entrambe le squadre, nel mio piccolo.

Comunque son contento che la squadra verbalmente più aggressiva sia uscita.

Rummenigge gioca ancora nel Bayern Monaco?

stasera invece ha battuto :

1) l' arbitro

2) i 100k di pubblico

3) gli hooligans che non hanno fatto dormire l' inter

4) gli antitalici

GRANDIOSO E EPICO :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
:eek::eek:
1) ti lamenti dell'arbitro?!
2) erano meno di 100k
2) quella è la prassi un pò ovunque.
4) casomai gli antistranieri.

Users who are viewing this thread