alingtonsky
Forumer storico
dopo il derby con il milan vinto nostante l' espulsione di Schneider e lucio da parte dell' arbitro rocchi :
Imbufalito in campo durante la partita con il Milan, nel dopo gara Josè Mourinho appare soddisfatto per la vittoria dei suoi ma ancora arrabbiato per l'arbitraggio di Rocchi, che ha lasciato i nerazzurri in 9 uomini per le espulsioni di Sneijder nel primo tempo e Lucio nel finale.
"Stasera è stato fatto il tutto per tutto per non far vincere l'Inter - dice senza mezzi termini il portoghese ai microfoni di "Sky" -, ma questo gruppo è forte, e vincerà lo scudetto".
L'accusa del tecnico prosegue e pare indirizzata ad obiettivi più grandi, visto che Mourinho dice di sentire "uno strano odore":"Ho visto un'Inter fantastica - sottolinea l'allenatore -, ma sento uno strano odore: per perdere, dovevamo rimanere in 6, perchè la vincevamo anche in 7...".
"Io non dico altro - continua Mourinho -, dico solo che sono straniero, questo è il vostro campionato: un giorno me ne andrò e il problema rimarrà a voi...Stasera siamo stati fortunati a rimanere in 9"."Partita perfetta? No - ha sottolineato - Per me è perfetta quando vinco, la mia squadra gioca bene, l'avversario anche, e l'arbitro fa una partita perfetta".
dichiarazioni inqualificabili.
Le espulsioni decretate da Rocchi erano ineccepibili a norma di regolamento.
Invece di prendersela con Snejider che aveva applaudito l' arbitro in modo plateale e irridente, M. lanciava critiche farneticanti