OT : Browser per uso borsistico a refresh automatico

ecasa

Forumer attivo
Salve, per chi lo volesse provare ho trovato da qualche giorno un Doppio Browser free, DBB 1.0.1 , con refresh automatico e altro.

http://www.spaziolink.com/ftp/

Lo trovo comodo per certi siti per evitare il refresh manuale, divide il video in due e consente il refresh automatico, indipendente o simultaneo su entrambe le metà con intervallo da uno a tre minuti settabili.

Ci sarebbe anche quello quadruplo , Quad BRS 1.0.5 , ma dividendo in quattro il video bisogna accontentarsi dell'esiguo spazio risultante, spero sia utile, ciao.

Firefox ce l'ha attraverso un'estensione, che avevo già segnalato tempo fa (se interessa la ripesco)

Opera ce l'ha di serie, IE di default non ce l'ha.

Buono a sapersi.

Ho letto quasi tutto di firefox, di opera ne so poco ma, per mia pigrizia, visto che uso da tempo lo Slimbrowser con apertura pagine a scheda, i consueti blocchi di pubblicità, pop up, lista bianca e nera per i siti e altre comodità tra cui lo zoom avanti e indietro della pagina , non ho mai deciso di provare altro.

A proposito dello zoom per esempio, è diffuso anche su firefox o manca ?

Auguro a tutti una serena e felice pasqua, ciao.

Giusto per la precisione Slimbrowser consente lo zoom avanti e indietro di tutta la pagina indistintamente quindi immagini e caratteri, senza poter scegliere di zoomare un qualsiasi dettaglio.

Una volta zoomato poi col mouse ci si sposta sulla pagina verso il dettaglio desiderato.

Mi sorge una domanda : c'è la possibilità di scegliere col mouse o in altro modo solo una parte della pagina e zoomare solo quella, in firefox o altri browser che tu sappia?

Potrebbe essere utile.
Ciao.

Se preferisci è possibile linkare lo zoom delle immagini con quello del testo, è una mia preferenza personale poterle impostare separatamente.

Per l'altra feature che chiedi di solito si utilizza un'utilità separata detta Magnifier, che ingrandisce una sola zona dello schermo. Alcune schede grafiche integrano questa funzione nel driver (ad esempio nVidia, Matrox, ATI ninzo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto