osinod Banned 30 Novembre 2007 #1 oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo
oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo
dan24 Forumer storico 30 Novembre 2007 #2 osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... tanti tanti auguroni....e 1000 di questi giorni
osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... tanti tanti auguroni....e 1000 di questi giorni
shamrock Forumer attivo 30 Novembre 2007 #3 auguri anche miei !!!!!!!!! ......aggia ne ho fatti 60 lunedì!
dona46 Forumer storico 30 Novembre 2007 #5 osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... sono la vicina della porta accanto, augurissimi, buon compleanno
osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... sono la vicina della porta accanto, augurissimi, buon compleanno
epol Forumer attivo 30 Novembre 2007 #6 osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... Oggi è anche il mio compleanno e quindi doppi auguri!!! Io ci sono già passato un paio di anno fa: vedrai il passaggio dura un giorno! Ancora auguri! epol
osinod ha scritto: oggi faccio 40 anni entro negli anta mi sembra giusto festeggiare con questo forum che mi ha sempre trattato benissimo facendomi sentire come fossi a casa mia grazie ai colleghi del fol e grazie alla redazione un forum di ws meraviglioso questo Clicca per allargare... Oggi è anche il mio compleanno e quindi doppi auguri!!! Io ci sono già passato un paio di anno fa: vedrai il passaggio dura un giorno! Ancora auguri! epol
osinod Banned 30 Novembre 2007 #7 shamrock ha scritto: auguri anche miei !!!!!!!!! ......aggia ne ho fatti 60 lunedì! Clicca per allargare... be' augurissimi anche a te comunque oggi l 'eta' è molto piu' leggera di una volta E' LIGHT
shamrock ha scritto: auguri anche miei !!!!!!!!! ......aggia ne ho fatti 60 lunedì! Clicca per allargare... be' augurissimi anche a te comunque oggi l 'eta' è molto piu' leggera di una volta E' LIGHT
inth€m zunino 6 grande! 30 Novembre 2007 #8 i tuoi primi 40 anni... indimenticabili... vedrai!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
killer Forumer storico 30 Novembre 2007 #9 Auguri, tra poco meno di 5 anni purtroppo c'arrivo anch'io... il tempo passa in fretta mi sembra ieri che avevo 25 anni..... Ciaoooooooooo
Auguri, tra poco meno di 5 anni purtroppo c'arrivo anch'io... il tempo passa in fretta mi sembra ieri che avevo 25 anni..... Ciaoooooooooo
osinod Banned 30 Novembre 2007 #10 killer ha scritto: Auguri, tra poco meno di 5 anni purtroppo c'arrivo anch'io... il tempo passa in fretta mi sembra ieri che avevo 25 anni..... Ciaoooooooooo Clicca per allargare... che onore considero killer il miglior esperto di ws in italia insieme a miris grazie mille killer
killer ha scritto: Auguri, tra poco meno di 5 anni purtroppo c'arrivo anch'io... il tempo passa in fretta mi sembra ieri che avevo 25 anni..... Ciaoooooooooo Clicca per allargare... che onore considero killer il miglior esperto di ws in italia insieme a miris grazie mille killer