OT....LE VOSTRE FOTO (1 Viewer)

fibber ha scritto:
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
zelig ha scritto:
mi serve per caso un decespugliatore?

Grazie x la disinteressata disponibilita' Zelig, ma non ne ho bisogno.Piuttosto sto' cercando un idraulico xche' ho dei problemi alle tubature del bagno e uno spazzacamino xche' mi si e' intasata la cappa. :)
Una mia amichetta sta' cercando un elettricista xche' ha un problema, di non meglio specificata natura, con un'elettrodomestico.Se c'e' qualcuno che ne' conosce uno in gamba, mi farebbe piacere contattarlo.
Ciao micione, ma sai che ti immagino uguale uguale a Claudio Bisio. :ops: :ops: :ops:

ciao, moira,

sono specializzato in "pronti interventi x signore sole"

tariffe modiche

in 10 min sono da te :)

fibber

idraulico.gif


Che dolce che fibber, :love: :love: :love:
e soprattutto quanto sei virile.Sprizzi testosterone da tutti i pori. :cool: :cool: :cool:
Tu si che mi sembri un vero uomo, uno della vecchia parrocchia. :-D :-D :-D
Ma quell'osso al naso, non e' un po' ingombrante x le operazini di sturo ? :-D :-D :-D
Ho forse l'hai messo come poggiamani quando........ :cool: :cool: :cool:
 
spartacus ha scritto:
Ciao Moira....uffa...cerco di tacchinarti e tutti si inseriscono nel post :( :(
Vabbè vorra dire che verrò a trovarti al Blue Eyes a bologna.
P.s. ma accettano al night dove lavori...un po di olivetti per fare qualche privè????? :-D :-D :-D

Ciao Spartacus, :p :p :p
sai com'e'.Quando si entra al supermercato e' difficile essere il primo cliente....... :p :p :p .....c'e' sempre un po' di fila da fare...... :-D :-D :-D

Penso che le Olive cresceranno da qui a un anno, quindi ci potremmo accordare x 400 azioni a prive.OK ? :-D :-D :-D
Mettiti pure in fila, stacca il biglietto e aspetta il tuo turno.Non ti preoccupare, arrivera'........ :love: :love: :love:
 
Argema ha scritto:
locNo80centenaire.jpg



Ehm ..embè .. che vi debbo dire .. si commenta da sola no? .. :sse:

Venghino Siore ..c'è ne per tutte :ghh::ghh::smokin:

Ciao Argytesoruccio mio, :love:
come stai ? E' da venerdi' che non ci sentiamo. :)
Ti sei comportato bene nel week-end o hai fornicato ? :-D :-D :-D
Ricordati che le donne vanno trattate e coccolate come un' orchidea.Solo alla fine si mostra l'artiglieria. :-D :-D :-D
Ciao diavoletto transilvano mio.Ti penso sempre. :love: :love: :love:
 
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
X il mio ciccino Sea :love: :love: :love:
mancano 13 giorni e poi si va sottocoperta in immersione. :love: :love: :love:
Si salvi chi puoooooooooooooooooooooo''''' :-D :-D :-D

Ma non c'e' oggi il mio delfino blu........uffa...uffa...uffa... :( :( :(
Tesoruccio, stasera lavoro fino a tardi.Inge e Olga hanno preso un giorno di permesso cosi' dovro' fare un po' di straordinario. :p :p :p
Ci sentiamo x telefono.
Mancano quasi dodici giorni al nostro incontro.In quella spiaggetta faremo un maremoto. :love: :love: :love:
 

zelig

Nuovo forumer
Sicuramente cosi' impostato (il cervello) e' sempre meglio che averlo concentrato 100% sulla borsa...........or not?
Per la MOIRONA.........ZELIG non e' uno pseudo in riferimento al cabaret
ma..................indovinalo tu.........bella gioia.
 
zelig ha scritto:
Sicuramente cosi' impostato (il cervello) e' sempre meglio che averlo concentrato 100% sulla borsa...........or not?
Per la MOIRONA.........ZELIG non e' uno pseudo in riferimento al cabaret
ma..................indovinalo tu.........bella gioia.

Mo' non mi dirai micca che sei Ligio.ZErbini LIGio, mo' non ci posso credere. Il figlio del fornaio di Calderara di Reno. :p :p :p
Mo' che piacere risentirti.Mi ricordo che, quando lavoravo al Macao, venivi sempre a vedermi.E quante volte i Buttafuori sono dovuti intervenire x tirarti giu' dal palco......che bei tempi. :love: :love: :love:
E adesso come stai ? Ti sei poi sposato con la Cesira ? :p :p :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
zelig ha scritto:
Sicuramente cosi' impostato (il cervello) e' sempre meglio che averlo concentrato 100% sulla borsa...........or not?
Per la MOIRONA.........ZELIG non e' uno pseudo in riferimento al cabaret
ma..................indovinalo tu.........bella gioia.


hey Zelig guarda che quella è una rara istantanea del mio cervello al massimo della sua attività !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto