ot: Osinod II il verbo del trading

fai le cose per bene oltre ai positivi metti anche le sole :D

hai ragione è vero questo!!!!

questo pero' è un lavoro per gli incapaci che organizzano giochini stolti annuali per vedere chi vince

non per gli special one

comunque ti assicuro che quando sono sul forum di investire oggi la percentuale delle sole è molto bassa credo il 20% negli ultimi tempi

forse sara' l' aria salubre di investireoggi

quella di prima era irrespirabile a tratti penosa,negli ultimi tempi poi venefica addirittura
;):D:D:D:D:D:D

p.s. ma tu forse volevi dire metti anche il sole che rappresenta OS II:D:D:D:D

Allegati

• sole20nuvole.jpg
    sole20nuvole.jpg
    57,1 KB · Visite: 278

hai ragione è vero questo!!!!

questo pero' è un lavoro per gli incapaci che organizzano giochini stolti annuali per vedere chi vince

non per gli special one

comunque ti assicuro che quando sono sul forum di investire oggi la percentuale delle sole è molto bassa credo il 20% negli ultimi tempi

forse sara' l' aria salubre di investireoggi

quella di prima era irrespirabile a tratti penosa,negli ultimi tempi poi venefica addirittura
;):D:D:D:D:D:D

io ti chiedo una cosa e tu mi rispondi con polemiche ammuffite, bon ho capito me ne torno in soffitta :lol:

:lol::lol: mi mancavi hehehehhe, ciao Ale :up:

Osi con affetto......è tempo di vacanze non credi? ;)

saluti a entrambi

ciao grec

i miei rispetti sempre

siamo 2 combattenti, che abbiamo idee molto diverse

pero' credo ci accomuni il fatto di lottare fino in fondo quello per cui crediamo

è questo credo sia la cosa piu' importante
quindi massima stima per te :up:

quelle polemiche saranno sempre attuali finche' vedro' che la societa' premia gli incapaci anziche' le persone valide e sopratutto premia la non democrazia

ognuno vede le cose a suo modo

allora se non vuoi fare "l'incapace" quando fai un resoconto di trading lo devi fare bene mettendo le precentuali dei trading andati a buon fine e la percentuale di quelli stoppati.

solo con un resoconto dettagliato si capisce se un trading system funziona e guadagna altrimenti un pinco pallino viene sul forum e dice il mese scorso ho fatto 1000 punti positivi di fib, azzo bravo peccato che ometta che nello stesso mese na ha fatti anche 1500 negativi :lol:

notte

allora se non vuoi fare "l'incapace" quando fai un resoconto di trading lo devi fare bene mettendo le precentuali dei trading andati a buon fine e la percentuale di quelli stoppati.

solo con un resoconto dettagliato si capisce se un trading system funziona e guadagna altrimenti un pinco pallino viene sul forum e dice il mese scorso ho fatto 1000 punti positivi di fib, azzo bravo peccato che ometta che nello stesso mese na ha fatti anche 1500 negativi :lol:

notte

sono daccordo

mi sottoposi a suo tempo a tale verifica e tu eri testimone storico
di quella competizione di investopedia con il giudice che ben conosciamo

ero terzo con risultati da +100% annui , eccezionale come stesso tu con la tua grande onesta' intellettuale mi riconoscesti in quella competizione (visto l' andamento dell' indice in quell' anno fu' disastroso)

poi è andata come andata ed anche quest' anno

siccome a me non interesa una mazza ne' essere il migliore ne' di fare il moderatore

io non faro' mai simile lavoro palloso e sciocco (quello di misurare percentualmente le segnalazione valide)

pero' apriro' sempre questi 3d a dimostrazione che spesso la massa,il potere non coincide con capacita' e qualita'

anzi spesso coincide con il suo contrario

per il resto non mi frega di una mazza di nulla

grazie comunque del tuo intervento baffo
:bow::bow::bow:

e salutami quella sega di Imark
:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto