OT: Problemi connessione con piattaforma IWBANK!!!

inth€m ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=892988

anche voi non riuscite a tradare?

Ciao, io oggi non ho problemi. Però concordo con quanto scrivete su l'altro forum.
Anch'io stò cambiando, me ne torno a Fineco che ho scoperto essere pure più economica e di parecchio (anche se è più contorta e finchè non ho fatto quattro conti su un pezzo di carta mi sembrava più cara...).
Povera IWBank, tra l'altro appena i tempi in borsa torneranno sereni lanceranno di sicuro un aumento di capitale per rientrare di tutte le spese sostenute per risolvere i loro problemi di sicurezza Internet e l'emissione dei token... dei pesci propio... :down:

ottodenari ha scritto:
Ciao, io oggi non ho problemi. Però concordo con quanto scrivete su l'altro forum.
Anch'io stò cambiando, me ne torno a Fineco che ho scoperto essere pure più economica e di parecchio (anche se è più contorta e finchè non ho fatto quattro conti su un pezzo di carta mi sembrava più cara...).
Povera IWBank, tra l'altro appena i tempi in borsa torneranno sereni lanceranno di sicuro un aumento di capitale per rientrare di tutte le spese sostenute per risolvere i loro problemi di sicurezza Internet e l'emissione dei token... dei pesci propio... :down:

non hanno voglia di far tesoro di errori del passato e si limitano a vivacchiare quando in un periodo di debolezza dei mercati potrebbero studiare cosa significa fidelizzare i clienti!

sta emulando Sella

ho chiesto il carnet assegni un mese fa... non l'ho ancora ricevuto
a questo punto ho deciso che non mi serve più.

Ho chiesto tempo fa di assumere un BTP come margine per le opzioni scoperte... bah dal mese scorso mi fanno pagare un Bollo in più per questo servizio che nessuno fa pagare e che non ha bolli!
Sono riscemuniti... il bollo è pagato dal cc e dal conto titoli...
VI RISULTA CHE SIA CAMBIATA LA LEGGE? e che VISCO ABBIA AUMENTATO GLI OBBLIGHI?

a proposito di Fineco
quando l'ho abbandonata non si potevano tradare le opzioni

adesso come butta?

ottodenari ha scritto:
Anch'io stò cambiando, me ne torno a Fineco che ho scoperto essere pure più economica e di parecchio (anche se è più contorta e finchè non ho fatto quattro conti su :

Mi sono adagiato su IWbank da 4 anni poichè nn pagavo bolli e c'erano tanti servizi .
Poi,dal 1 gennaio di quest'anno la politica della banca è cambiata come ben sapete :sad: :sad:

Usavo fineco anni e anni or sono...è così economica e utilizzabile?? :help:

:-?

tontolina ha scritto:
sta emulando Sella

ho chiesto il carnet assegni un mese fa... non l'ho ancora ricevuto
a questo punto ho deciso che non mi serve più.

Ho chiesto tempo fa di assumere un BTP come margine per le opzioni scoperte... bah dal mese scorso mi fanno pagare un Bollo in più per questo servizio che nessuno fa pagare e che non ha bolli!
Sono riscemuniti... il bollo è pagato dal cc e dal conto titoli...
VI RISULTA CHE SIA CAMBIATA LA LEGGE? e che VISCO ABBIA AUMENTATO GLI OBBLIGHI?

a proposito di Fineco
quando l'ho abbandonata non si potevano tradare le opzioni

adesso come butta?

infatti....

ma si devono attaccare anche ai 2€ di bolli...
stanno proprio raschiando...

Fidelizzare i clienti? :eek:
Questi sono troppo pieni di sè (io li trovo parecchio arroganti) per sapere cosa sia la fidelizzazione e di conseguenza la retention...
Mi continuano a suonare le parole del loro (arrogante) Amministratore Delegato, in occasione della "festa" di chiusura dello scorso anno. Visto quanto era bella la sua creatura, chiedeva pubblicamente perchè non avevano almeno un milione di clienti... :lol:
Non ho smesso di ridere da allora :lol:
Però i budini del cocktail di saluto erano buoni... si potrebbero dare alla gastronomia?
Anche sul fatto che stanno raschiando il fondo cassa non ci sono dubbi. Io infatti penso ad un aumento di capitale non appena i tempi lo consentano. Tutta l'operazione token deve essere costata un patrimonio...
I bolli a cui accenna Tontolina a me risultano essere le imposte di bollo, ora addebitate mensilmente e non più trimestralmente (credo che la legge non centri e sia una cosa a discrezione della banca), e sono sempre uno per il conto ed uno per il deposito titoli.
:ciao:

Volevo aggiungere due tabelline scaricate dal sito Fineco. La prima riguarda la richiesta di Tontolina sulle opzioni e la seconda le commissioni sul trading.
Per queste ultime, se confrontate con il conto trading di IW, risulta che con poco sforzo si finisce con risparmiare quasi 10 € (dieci...) a operazione. Inoltre Fineco promette che per ogni ordine viene addebitata una sola commissione anche se l'ordine viene evaso in più eseguiti...
Io il conto non ce l'ho ancora operativo (stò ancora aspettando i documenti da firmare in originale), quindi non sò quanto di vero ci sia.
Ci vorrebbe qualcuno che opera già con Fineco per confermare...
Ciao.
1204620609fineco.jpg

ottodenari ha scritto:
OOOooops... dimenticavo...
Oggi non funziona nulla neanche a me!
Che tristezza :rolleyes:

migliora ma non comunicano niente ..segno di menefreghismo ... quindi se sei o no cliente... nogliene fotte na mazza... tanto lo stipendio gli stipendiati lo prendono lo stesso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto