sparviero7000 Forumer storico 29 Luglio 2013 #1 Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante
Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante
Dandst Forumer storico 29 Luglio 2013 #2 sparviero7000 ha scritto: Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante Clicca per allargare... davvero... controproducente anche per l'oggetto da comprare
sparviero7000 ha scritto: Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante Clicca per allargare... davvero... controproducente anche per l'oggetto da comprare
Baro Umile contadino 29 Luglio 2013 #3 sparviero7000 ha scritto: Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante Clicca per allargare... Concordo!! Va bene la pubblicità, però così mi sembra troppo...
sparviero7000 ha scritto: Capisco che il sito si debba in qualche modo mantenere, però un video che si apre a ogni cambio pagina è snervante Clicca per allargare... Concordo!! Va bene la pubblicità, però così mi sembra troppo...
Brizione Moderator Membro dello Staff 29 Luglio 2013 #4 Baro ha scritto: Concordo!! Va bene la pubblicità, però così mi sembra troppo... Clicca per allargare... abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva
Baro ha scritto: Concordo!! Va bene la pubblicità, però così mi sembra troppo... Clicca per allargare... abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva
tommy271 Forumer storico 29 Luglio 2013 #5 Brizione ha scritto: abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva Clicca per allargare... Probabile errore di programmazione ...
Brizione ha scritto: abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva Clicca per allargare... Probabile errore di programmazione ...
Baro Umile contadino 29 Luglio 2013 #6 Brizione ha scritto: abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva Clicca per allargare... Dai...sfrutta la tua carica di moderatore...ciao
Brizione ha scritto: abbastanza fastidioso ... e io gli butto in po' di chiodi in curva Clicca per allargare... Dai...sfrutta la tua carica di moderatore...ciao
sparviero7000 Forumer storico 29 Luglio 2013 #7 tommy271 ha scritto: Probabile errore di programmazione ... Clicca per allargare... su confessa chi è il programmatore responsabile?? Sarà fustigato in sala mensa
tommy271 ha scritto: Probabile errore di programmazione ... Clicca per allargare... su confessa chi è il programmatore responsabile?? Sarà fustigato in sala mensa