OT : Topic del cazzeggio

..hai citato alcuni serial tv degli anni 70. I serial Rai di quegli anni furono dei veri e propri capolavori. Si comincia con la Cittadella con Alberto Lupo, anni 60, per poi esplodere prepotentemente negli anni 70. Tra tutti ricordo, per emozioni suscitatemi, "Il segno del comando" e "La Baronessa di Carini" .... ma mentre cito son conscio di far torto ad altri grandi capolavori.
Attenzione... in questi gg danno in tv "la grande guerra" ..... e ho detto tutto :)

..hai citato alcuni serial tv degli anni 70. I serial Rai di quegli anni furono dei veri e propri capolavori. Si comincia con la Cittadella con Alberto Lupo, anni 60, per poi esplodere prepotentemente negli anni 70. Tra tutti ricordo, per emozioni suscitatemi, "Il segno del comando" e "La Baronessa di Carini" .... ma mentre cito son conscio di far torto ad altri grandi capolavori.
Attenzione... in questi gg danno in tv "la grande guerra" ..... e ho detto tutto :)

linka pure i filmati dei serial anni 70 che ti piaccion
o :up::D:D

questo è il 3d dello svago ad uso è consumo degli utenti della SEZIONE MERCATI ESTERI (la migliore del forum:lol: scherzo ovviamente ;))

qui ancora un po' piu' grandi e scafati

credo che sia stata una delle piu' belle pagine del cinema moderno

parlo del famoso "chiacchiere e distintivo" nel film sul al capone

o sempre pensato a questa immaggine quando conobbi il mio primo forum sui mercati usa e conobbi i nick che vi scrivevano:

http://www.youtube.com/watch?v=h7I9IBe8bsI

Users who are viewing this thread

Back
Alto