OT: Umor e sane risate, sdrammatizziamo heheeh

(ANSA) - PARIGI, 18 SET - Il francese Philippe Croizon, 42 anni, amputato di gambe e braccia, ha cominciato da Folkestone, in Gb, la traversata a nuoto della Manica.Poco prima delle 8, il nuotatore ha toccato una roccia sotto il controllo di un giudice e ha dato il via alla traversata che dovrebbe durare piu' o meno 24 ore. Impresa che sta preparando da 2 anni. Domattina, Croizon e' atteso sulla costa francese. L'uomo, nel 1994, subi' scariche elettriche mentre smontava un'antenna tv sul tetto di casa.

a sto francese devono ancora girare un bel po' le palle
 
:lol::lol::lol:

--------

Adesso una chicca che più chicca non si può hehehhehe

Ladies & Gentlemen for the first time ......(rullo di tamburi :D)

Superbaffone Show :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Superbaffone Show | Viaggio a Wallstreet

Attenzione cambiato il link della sezione

Freetime - Video Music & Other | Viaggio a Wallstreet

vuoi finire in politica... :D

Era Al Tappone... :cool:

Ma non sono barzellette? :lol:;)

----------

Georgia, una grande fattoria ed una coppia di vecchietti belli arzilli si godono il tramonto
All'improvviso un astronava atterra nel campo antistante la casa e due marziani con sembianze umane e di sesso diverso scendono e vanno incontro alla coppia

Vogliamo fare un sondaggio sulle abitudini sessuali dei terrestri e vorremmo accoppiarci con voi

La coppia si guarda ed il marito esclama, " moglie mia non ti ho mai tradito ma questa esperienza credo dovremmo farla"
La moglie " Concordo caro sono anni....."
Cosi si appartano, in stanze diverse, insieme agli extraterrestri

Lei si mette a letto ed osserva il marziano spogliarsi ed esclama, "veramente è un pò piccolo....."
"No problema" dice lui e girandosi l'orecchio sx si allunga...
"Oh perbacco" dice lei, " ma è troppo stretto....."
"No problema" dice lui e girandosi l'orecchio dx si allarga...
Ed impazzano in una notte infuocata

La mattina dopo a colazione incontra il marito seduto al tavolo con la testa tra le mani
Soddisfatta chiede al marito, " allora com'è andata?"
"Moglie mia che strane abitudini questi marziani, è stata tutta la notte a stritolarmi le orecchie che mi fanno un male bestia"

:lol::lol:
 
:-o
 

Allegati

  • foto(3).jpg
    foto(3).jpg
    138,8 KB · Visite: 494
Una donna di New York, USA ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno. C' é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito? Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente. Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione.
Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.E ciò per i seguenti motivi:Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice.

Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.

Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno!Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata.

Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, è quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non è un buon affare a medio/lungo termine.

In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su. Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei è, io, possibile futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.La prego di stabilire data e ora.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto