Ottime prospettive per il Sagittario (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
... soprattutto da ottobre. Se mi hanno riferito il vero, quest'autunno Giove dovrebbe riaffacciarsi nel segno. L'ultima volta che e' accaduto a maggio mi assunsero in banca. Che cùlo, dira' qualcuno, e probabilmente ha ragione, ma prima di dir cosi' bisognerebbe provare la sensazione di una bara che ti si chiude in faccia. Puo' essere che debba preoccuparmi? :-?
 

tashtego

Forumer storico
Peraltro si dice che la donna sagittario sia notoriamente sportiva, ottimista e farfallona, mentre io sono assolutamente sedentaria, pessimista dura e pura per partito preso e dedita ad una condotta di vita pressoche' monastica. Quindi puo' essere che non debba preoccuparmi. :-o
 

tashtego

Forumer storico
Naturalmente l'incauto lettore che aprisse per avventura questo thread non potra' impedirsi di porsi l'inevitabile domanda: "e a me checc.az.zo me frega?"
"Niente" e' l'ovvia risposta.Avevo un paio di caz.zate incastrate nella tastiera e le ho buttate fuori. L'igiene e' tutto.
 

tashtego

Forumer storico
Wildtrend ha scritto:
gira voce che i pesci usciranno dall'acquario...una bella grigliata non ce la toglie nessuno.

Se e' per questo i gemelli entreranno nella vergine. E quella si lamenta che per una principiante e' troppa grazia...
 

superbubola

Forumer storico
tashtego ha scritto:
Naturalmente l'incauto lettore che aprisse per avventura questo thread non potra' impedirsi di porsi l'inevitabile domanda: "e a me checc.az.zo me frega?"
"Niente" e' l'ovvia risposta.Avevo un paio di caz.zate incastrate nella tastiera e le ho buttate fuori. L'igiene e' tutto.
:cinque:
 

Users who are viewing this thread

Alto