Ottime prospettive per il Sagittario

tashtego

Forumer storico
... soprattutto da ottobre. Se mi hanno riferito il vero, quest'autunno Giove dovrebbe riaffacciarsi nel segno. L'ultima volta che e' accaduto a maggio mi assunsero in banca. Che cùlo, dira' qualcuno, e probabilmente ha ragione, ma prima di dir cosi' bisognerebbe provare la sensazione di una bara che ti si chiude in faccia. Puo' essere che debba preoccuparmi? :-?

Peraltro si dice che la donna sagittario sia notoriamente sportiva, ottimista e farfallona, mentre io sono assolutamente sedentaria, pessimista dura e pura per partito preso e dedita ad una condotta di vita pressoche' monastica. Quindi puo' essere che non debba preoccuparmi. :-o

Naturalmente l'incauto lettore che aprisse per avventura questo thread non potra' impedirsi di porsi l'inevitabile domanda: "e a me checc.az.zo me frega?"
"Niente" e' l'ovvia risposta.Avevo un paio di caz.zate incastrate nella tastiera e le ho buttate fuori. L'igiene e' tutto.

Wildtrend ha scritto:
gira voce che i pesci usciranno dall'acquario...una bella grigliata non ce la toglie nessuno.

Se e' per questo i gemelli entreranno nella vergine. E quella si lamenta che per una principiante e' troppa grazia...

tashtego ha scritto:
Naturalmente l'incauto lettore che aprisse per avventura questo thread non potra' impedirsi di porsi l'inevitabile domanda: "e a me checc.az.zo me frega?"
"Niente" e' l'ovvia risposta.Avevo un paio di caz.zate incastrate nella tastiera e le ho buttate fuori. L'igiene e' tutto.
:cinque:

Users who are viewing this thread

Back
Alto