Ottimismo ed ironia...ciao Raimondo!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione abuelito
  • Data di Inizio Data di Inizio

abuelito

Guest
MILANO, 15 aprile 2010 - È morto Raimondo Vianello. A riportare la notizia è il sito web del Corriere della Sera. L'attore e conduttore televisivo, celebre sul piccolo schermo insieme con la moglie Sandra Mondaini, avrebbe compiuto 88 anni il 7 maggio prossimo.

Un grande...una visione della vita e dello sport che dovrebbe far riflettere in tanti!
Grazie per tutto!:up:

Un vero peccato.

Un grande.

Una di quelle che persone che sembra impossibile se ne possano andare perchè entrano nella vita di ognuno portando il sorriso.

Ciao Raimondo

Se ne va un'altra parte della mia fanciullezza!
Ciao Raimondo, mi hai fatto ridere insieme alla mia famiglia tanti anni fa.
Condoglianze alla Sig.ra Mondaini.

RAI-MONDO..............:D:lol:
nuovo canale raisat?..........

scherzi a parte grande raimondo..........

i vecchi film con tognazzi..................
mitici........

12713287241.jpg

classe, eleganza, discrezione, educazione, umorismo, e la simpatia per la squadra delle sue origini....................l'Ancona................

Una volta a Controcampo gli chiesero se avesse mai pianto,lui che scherzava sempre e faceva ridere tutti....
...rispose raccontando della malattia di Sandra,che era grave e non sapevano come sarebbe andata a finire...in Studio tutti zitti,imbarazzati,gelati dalla serietà del racconto...

e lui:"poi è guarita e allora ho pianto!!!":lol::lol::lol:

...:sad:

Una volta a Controcampo gli chiesero se avesse mai pianto,lui che scherzava sempre e faceva ridere tutti....
...rispose raccontando della malattia di Sandra,che era grave e non sapevano come sarebbe andata a finire...in Studio tutti zitti,imbarazzati,gelati dalla serietà del racconto...

e lui:"poi è guarita e allora ho pianto!!!":lol::lol::lol:

...:sad:

mitico:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto