biavo001 Forumer storico 14 Ottobre 2022 #21 Vernel. ha scritto: Quello si, ma confesso che se posso evito. Morire troppo giovani non mi pare giusto. Clicca per allargare... Ho appena preso 10 costolette di agnello, ma, dopo quello che hai scritto, le cucino questa sera
Vernel. ha scritto: Quello si, ma confesso che se posso evito. Morire troppo giovani non mi pare giusto. Clicca per allargare... Ho appena preso 10 costolette di agnello, ma, dopo quello che hai scritto, le cucino questa sera
Vernel. Forumer storico 14 Ottobre 2022 #22 biavo001 ha scritto: Ho appena preso 10 costolette di agnello, ma, dopo quello che hai scritto, le cucino questa sera Clicca per allargare... abbinate a un buon prosecco?
biavo001 ha scritto: Ho appena preso 10 costolette di agnello, ma, dopo quello che hai scritto, le cucino questa sera Clicca per allargare... abbinate a un buon prosecco?
biavo001 Forumer storico 14 Ottobre 2022 #23 Vernel. ha scritto: abbinate a un buon prosecco? Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 14 Ottobre 2022 #24 Vernel. ha scritto: abbinate a un buon prosecco? Clicca per allargare... il prosecco è come il prezzemolo, sta bene con tutto
Vernel. ha scritto: abbinate a un buon prosecco? Clicca per allargare... il prosecco è come il prezzemolo, sta bene con tutto