OVB Consulenza Patrimoniale (5 lettori)

Ciao... sono nuovo di questo forum (complimenti)
Conoscete OVB Italia Consulen[SIZE=-1]za Patrimoniale[/SIZE]? Da come mi viene descritta, ho una buona impressione però ne ho sentito parlare anche male.
Qualcuno ha avuto esperien[SIZE=-1]za con OVB, in veste di raccoglitore dati o consulente (quindi come collaboratore), o in veste di cliente?

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato se[/SIZE][SIZE=-1]zione, ma siccome ovb ha rapporti con banche, assicura[/SIZE][SIZE=-1]zioni ecc non sapevo dove inserire il post.

Gra[/SIZE][SIZE=-1]zie e arrivederci
Cirillo
[/SIZE]
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao cirillo, benvenuto sul forum :)
deciderà il mod se tenere il thread nella sezione :up:
 

negusneg

New Member
Benvenuto anche da parte mia...

...pultroppo non conosco OVB Italia Consulen[SIZE=-1]za Patrimoniale, pero' confido che qualcuno abbia qualche notizia che possa esserti utile.[/SIZE]

[SIZE=-1]Comunque la mia sensazione non e' affatto positiva, anzi...[/SIZE]


[SIZE=-1]...ultimamente sono stati pure multati.[/SIZE]

[SIZE=-1]http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DS...796eba4c2d252c1bc12573fe00385ce1?OpenDocument[/SIZE]

Non posso che confermare la tua impressione :rolleyes:

Sono i soliti spacciatori di polizze e prestiti personali, alla larga :down:
 
si si ho letto pure io della faccenda degli investimenti e della multa di 27100 euro, però non ho ancora trovato testimonianze di clienti che sono stati per così dire fregati da ovb.
 

negusneg

New Member
si si ho letto pure io della faccenda degli investimenti e della multa di 27100 euro, però non ho ancora trovato testimonianze di clienti che sono stati per così dire fregati da ovb.

Difficilmente ne troverai. Di solito la gente si vergogna a raccontare di essersi fatta :sorpresa:
 

Users who are viewing this thread

Alto