Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
sì tanto fedele da andare a fare la scampagnata nel boschetto solo soletto con gastronomo :D

va beneeeee, ha parlato il primo FEDdayn, tale Santomero che fa rima con Kalimero, rialzo dei tassi sarà graduale...... e INEVITABILE aggiungo io
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sì tanto fedele da andare a fare la scampagnata nel boschetto solo soletto con gastronomo :D

va beneeeee, ha parlato il primo FEDdayn, tale Santomero che fa rima con Kalimero, rialzo dei tassi sarà graduale...... e INEVITABILE aggiungo io


bono che in puglia hai visto chi è il Governatore? :-D :-D

ricchione...dimmi un pò quando il tricheco si decide ad alzare anche da noi... :rolleyes: :evil: :lol:
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sì tanto fedele da andare a fare la scampagnata nel boschetto solo soletto con gastronomo :D

ueee ragazzuolo, veda di fare il bravino lei altrimenti la rincorro col mio mattarello :eek: :lol: :lol: :lol:


NOOOOOOOOOOOOOOO sei riuscito a quotare solo una parte delal frase di Fleu? nun ci pocco credere :-D :-D
 

gastronomo

Forumer storico
NOOOOOOOOOOOOOOO sei riuscito a quotare solo una parte delal frase di Fleu? nun ci pocco credere :-D :-D[/quote]

Il virtuoso dei quote :-o ... :eek: :-D :lol: .....per fortuna mi va meglio coi fornelli :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Reuters ore 14.56

Dan24 Hedge Fundsss con sede alle cayman ha iniziato copertura Bund scadenza marzo con obbiettivo minimo 100 :-D :-D :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Dan

tranquillo
fedele mica vuol dire cieco ekkè :lol:

ben ritrovato mitico tenente Dan :)

guarda che comunque cieco lo è diventato lo stesso per le pugnette che si fa a vedere superpippa channel :D
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOO sei riuscito a quotare solo una parte delal frase di Fleu? nun ci pocco credere :-D :-D

Il virtuoso dei quote :-o ... :eek: :-D :lol: .....per fortuna mi va meglio coi fornelli :rolleyes:[/quote]

ecchilo mi pareva....avevi sbagliato prima? :-D :lol: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto