Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
1106574934fol_3_48.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ricc proprio a te pensavo, ho magnato degli gnocchi fatti a mano eccezzziunali veramente, perchè fatti con patate calabresi !

well lato Bonds: sul contratto marzo T-Bond rotti i massimi ( sul continuo invece rottura solo sopra i115 a chiusura), sul 10y t-note e 5y ancora no e rimaniamo in range

buon giorno caro ben svegliato

pensa te chome gli rode al berlusca che il suo diavoletto le ha buscate dalla squadra + rossa del campionato ...
se non fossi entrato alla cazzz sulla call put 31000 feb sarei quasi contento !!!



dannneeeee forza LIVORNIO

uè testun te beccati il 14esimo x :p ,
piuttosto per quel lavoretto , hai svolto in anticipo senza aspettare i 31000 tondi?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, ben svegliato :) - 'azz, mi fai venire fame :p , pensa che quest'anno ancora non li ho fatti :rolleyes: ...

prova con le patate calabresi , un must, il problema è trovarle le patate calabre, io risolvo solo con le rimesse degli immigrati :lol:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, ben svegliato :) - 'azz, mi fai venire fame :p , pensa che quest'anno ancora non li ho fatti :rolleyes: ...

prova con le patate calabresi , un must, il problema è trovarle le patate calabre, io risolvo solo con le rimesse degli immigrati :lol:


... sei il solito propfiteroles ... pure a quei poveri disgraziati glie le vari a raspare !!! :eek: :eek: :eek:


Uè testina ... dove cacchio lo spingono stò cornuto di t-bronx !!! :evil: :evil: .... azzzzooooo !!! che se la vadano a prendere in kul ... sono entrato prima a 114,3125 ... sembravano voler mollare ed invece mi stanno inkiapettando alla grande !!! :evil: :evil: :evil: :cry: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, ben svegliato :) - 'azz, mi fai venire fame :p , pensa che quest'anno ancora non li ho fatti :rolleyes: ...

prova con le patate calabresi , un must, il problema è trovarle le patate calabre, io risolvo solo con le rimesse degli immigrati :lol:


... sei il solito propfiteroles ... pure a quei poveri disgraziati glie le vari a raspare !!! :eek: :eek: :eek:


Uè testina ... dove cacchio lo spingono stò cornuto di t-bronx !!! :evil: :evil: .... azzzzooooo !!! che se la vadano a prendere in kul ... sono entrato prima a 114,3125 ... sembravano voler mollare ed invece mi stanno inkiapettando alla grande !!! :evil: :evil: :evil: :cry: :rolleyes:

ci vuole pazienza con il maledetto, hai visto com'è stato respinto su r1?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
hann ripreso a battere il martello sulla curva, comprano più a lungo (t-bond) che a breve ( dove martellano vendendo sul danaro vagonate di contratti )

ditro tu che capisci di software ma ora posso disinstallare la vecchia versione java e la microsoft virtual machine?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bce: Schroders, taglio tassi unica arma contro supereuro
MILANO (MF-DJ)--L'unica opzione realistica nelle mani della Bce per combattere l'ascesa della moneta unica nei confronti del dollaro è un taglio dei tassi di interesse europei, che dovrebbe essere perfezionato nella misura di 25 bps nel 3* trimestre del 2005.
È quanto si legge in uno studio di Schroders, secondo cui l'apprezzamento della moneta unica proseguirà nel corso di quest'anno anche se ad un ritmo inferiore a quello registrato nell'ultima parte del 2004. Per Schroders un intervento diretto sui rapporti di cambio appare, infatti, tecnicamente difficile al pari di una cooperazione da parte della Fed, che con scarse probabilità interverrà sul mercato a meno di una disordinata discesa della valuta statunitense.
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
cè di là ti ho messo la seconda parte della guerra del peloponneso

come procede il paper-modelling?

letto , grazie :)

paper-models fermi, i prossimo sarà un SBD da poco
poi un f4f
poi il fokker

adess studio gli hedge col Ciube, tempo residuo= zero per i models
1106580572dr1_01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto