Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
il nonnetto ha detto qualche cag@t@ e nulla di serio: che il dollaro è sostenuto dagli acquisti delle banche asiatiche , che il dollaro debole favorirà l'export, che è poco preoccupato dal deficit :eek: , insomma bullshit

1107525575greespan.png

me lo mandi a cagare da parte mia? grazies 8)

ok iniziamo però a fare la colletta per il francobollo di posta aerea :ops: :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Che ha detto Greenspan? Il bund ha fatto un movimento "a cappella" che non avevo mai visto :rolleyes:

impossibile
oggi Ciube non opera

qui ci vuole un capro-espiatorio, ecchilò là, il Ciube :smile: voglio il suo indice destro su un mousepad dorato sul mio desk entro 24ore :-o
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Che ha detto Greenspan? Il bund ha fatto un movimento "a cappella" che non avevo mai visto :rolleyes:

impossibile
oggi Ciube non opera

qui ci vuole un capro-espiatorio, ecchilò là, il Ciube :smile: voglio il suo indice destro su un mousepad dorato sul mio desk entro 24ore :-o

oltre tutto lo ha aperto lui sto 3d bastardo che ha portato ancora più sfiga....ora faccio intervenire chi so io...basta...

PREPARATEVI AD ABBANDONARE STO 3D E SPOSTARVI SUL NUOVO
 

ditropan

Forumer storico
stacco ... oggi sò troppo inkazzato !!! :evil: :evil: :evil:


... che presa per il cu.lo !!! Gli occuoati diminuiscono e la disoccupazione scende ... e mica di poco ... dal 5,4% al 5,2% ... che è tantissimo !!! :evil: :evil: :evil: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto