Pace all'anima sua. Celebrazioni sulla collina dei bannati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Lo spino si fa sempre più urgente.
Pardàn, non fumo, intendevo lo spinoff.





C'è anche l'uppatore di thread risalenti a vent'anni prima dell'invenzione del web.
 

@lr

Banned
Bannarti? :eek:

In un forum di cazzeggio che si rispetti la figura del piangina è essenziale al pari di tantissime altre che avevo copiosamente descritto... ma mi è sparito il post per cui riassumo solo i titoli:


- Il piangina :cry:

- Il provocatore :abbocca:

[.....]

- Altre che ora non mi sovvengono :mumble:

perfetto, vedo che mi hai catalogato e inserito nella tua personale commedia delle quali mi pare aspiri ad essere regista.


Visto che mi hai dato anche la parte di rompicazzi o cagacazzi sesquipedale (ora non ricordo quale piacevole epiteto abbia usato) lasciami fare la mia parte fino in fondo

ti riporto un articolo della nostra Costituzione :

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

(Costituzione Italiana - Art. 21)

Affermazione questa che a mio avviso contrasta con la figura del banning mascherato del quale sono vittima. Io fino a poco tempo fa conoscevo la pratica del banning, ovvero se non rispetti delle regole ben scritte da qualche parte sei fuori, altrimenti sei ammesso e libero di comportarti come meglio credi fino ad infrazione conclamata. E ciò dovrebbe valere soprattutto in un forum generalista con orientamento spinto al "cazzeggio" in quanto in tale forum chi stabilisce con certezza seria o seriamente certa quale sia il tema da affrontare ?
Vedo in un altro thread una dotta disquisizione a sfondo mistico , la vogliamo eliminare perché non abbastanza cazzeggiante ? Io direi di no.

Ma TU hai stabilito che IO non possa affrontare certi argomenti. Mi sembra arbitrariamente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto