Enel (ENEL) paper targhet enel (1 Viewer)

Onaocn

Forumer attivo
basta stoppare per tempo...
il supporto intraday è fragile almeno nel 50% dei casi...
la regola principale è quella di tagliare leperdite e lasciare correre i profitti...
aggiungerei, se è vero ed è vero, allora si deve stare attenti più a non fare loss...
 

fabiod1971

Forumer attivo
a mio avviso lunedì si sale dalla candela di ieri noto che han ricomprato..fin ap candela 12 ott poi riprese le vendite segnale positivo starem a vedere:specchio::specchio:

:titanic::-?:eek::-?
 

Onaocn

Forumer attivo
no, 3,466, ma bisogna vedere come sarà il premercato Lunedì per verificare se sarà ancora supporto...
In realtà è partito short e molto bene con tutti i crismi, bisognava non farsi prendere di sorpresa, avviene spesso però...
Direi che c'è un po' di confusione perchè il nostro mercato è sottoperformante di molto il DJIA...
Credo che l'aggiornamento del FTSE MIB di Domenica potrebbe chiarire meglio la situazione, sempre qui:
onaocn-finanzaetica
 

fabiod1971

Forumer attivo
no, 3,466, ma bisogna vedere come sarà il premercato Lunedì per verificare se sarà ancora supporto...
In realtà è partito short e molto bene con tutti i crismi, bisognava non farsi prendere di sorpresa, avviene spesso però...
Direi che c'è un po' di confusione perchè il nostro mercato è sottoperformante di molto il DJIA...
Credo che l'aggiornamento del FTSE MIB di Domenica potrebbe chiarire meglio la situazione, sempre qui:
onaocn-finanzaetica
ciao a me sembra che sia partito un bel trappolone x shorthers
:wall::wall::-?:-?:eek::lol::eek::-? insomma giù di li

buon ponte a tutti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto