bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #11 nera luce ha scritto: E gli è bastato questo per mettersi l'animo in pace? Dovrò consultare il mio avvocato Clicca per allargare... Ho provato a chiamare Castagna ma non risponde.
nera luce ha scritto: E gli è bastato questo per mettersi l'animo in pace? Dovrò consultare il mio avvocato Clicca per allargare... Ho provato a chiamare Castagna ma non risponde.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Febbraio 2022 #12 nera luce ha scritto: Io sì Clicca per allargare... ella peppa
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #13 Robydamatt ha scritto: ella peppa Clicca per allargare... Ogni scusa è buona per il lettino.
titano Forumer storico 15 Febbraio 2022 #14 bluck ha scritto: Gamelot mi ha chiesto in mp chi fosse Titano. Clicca per allargare... E chi minghia sarebbe Gamelot ?
bluck ha scritto: Gamelot mi ha chiesto in mp chi fosse Titano. Clicca per allargare... E chi minghia sarebbe Gamelot ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: E chi minghia sarebbe Gamelot ? Clicca per allargare... Se non sbaglio il marito di Nera. Scriveva con quel nick dilla’
titano ha scritto: E chi minghia sarebbe Gamelot ? Clicca per allargare... Se non sbaglio il marito di Nera. Scriveva con quel nick dilla’
titano Forumer storico 15 Febbraio 2022 #16 nera luce ha scritto: E gli è bastato questo per mettersi l'animo in pace? Dovrò quasi consultare il mio avvocato Clicca per allargare... O' corretto o'
nera luce ha scritto: E gli è bastato questo per mettersi l'animo in pace? Dovrò quasi consultare il mio avvocato Clicca per allargare... O' corretto o'