Parere personale...

Gillett

Banned
Complimenti per la rimozione nell'ordine dalla discussione di Unicredit, successivamente da quella di Buck dopo addirittura da Piazza Affari...
Ovviamente senza motivo...anzi un motivo c'è :lol::lol::lol:
Avere idee diverse dai Guru che fanno odiens nel forum...non si può nemmeno sfiorare l'ipotesi che questi stanno ciurlando 3/4 degli utenti con le loro strampalate teorie cicliche piuttosto che di AT spicciola :up:
Se limitate la critca limitate la liberatà di pensiero...capisco che per il vostro interesse avete bisogno di 1M di beoti che seguono cliccano su un banner e stanno zitti alle supercazzole esposte in continuità da tale Guru :up: ma c'è limite alla decenza...l'avete abbondantemente superata :up:
Ovviamente è il mio modesto parare :lol::lol:

questa è la solita teoria da complottisti di finanzaonline
vi fanno il lavaggio del cervello su fol e poi arrivate qui tutti credendo di saperne piu degli altri
son tutte caxxate, ripetete a pappagallo le solite assurdita su banner e click e visitatori e gente ipnotizzata che si butta dal ciglio del burrone, è tutta aria fritta, il forum ad esempio è solo una piccola parte del traffico del sito e i 3d che dici sono quindi una piccolissima parte del forum che è una piccola parte del sito
ma che te lo dico a fare? tanto negate sempre l'evidenza

questa è la solita teoria da complottisti di finanzaonline
vi fanno il lavaggio del cervello su fol e poi arrivate qui tutti credendo di saperne piu degli altri
son tutte caxxate, ripetete a pappagallo le solite assurdita su banner e click e visitatori e gente ipnotizzata che si butta dal ciglio del burrone, è tutta aria fritta, il forum ad esempio è solo una piccola parte del traffico del sito e i 3d che dici sono quindi una piccolissima parte del forum che è una piccola parte del sito
ma che te lo dico a fare? tanto negate sempre l'evidenza
Allora risponda a come mai sia stato bannato oggi dalla discussione di Buck e dalla sezione di Piazza Affari...guardi che ho anche inviato un messaggio di spiegazioni per la bannatura di Unicredit anche quella immotivata a Argema e ovviamente nessuna risposta.

ma cosa fai? mi dai del lei?!???

se ti hanno escluso avranno avuto le loro ragioni no?

e poi Argema mica c'è sempre, non avrà ancora letto l'MP, ma avrà anche altro da fare eh.. che star qui a far da paciere per queste beghe da pollaio

ma cosa fai? mi dai del lei?!???

se ti hanno escluso avranno avuto le loro ragioni no?

e poi Argema mica c'è sempre, non avrà ancora letto l'MP, ma avrà anche altro da fare eh.. che star qui a far da paciere per queste beghe da pollaio

Aggiorno che attualmente non ha ancora risposto...sarà in vacanza evidentemente oppure non ha interesse a rispondere :lol::lol: semplicemente...

Cosa rispondo a fare di fronte a cotanta lungimiranza nello scovare la meschinità mia e di tutto lo staff. Hai detto tutto tu: noi siamo lì ad aspettare come avvoltoi 1 milione di utenti, che stupidi seguono i guri, e gioiosi cliccano sui banner.

PS questo sito non guadagna dai click, ma questa è un'altra storia. :rolleyes:

A me interessa sepere il REALE motivo della Bannatura di come guadagnate non mi
interessa
Grazie dell'eventuale risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto