superbaffone Guest 22 Dicembre 2011 #1 vorrei vivere li, appartamentino in centro e via a zonzo per la città tutto il dì.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 22 Dicembre 2011 #3 superbaffone ha scritto: vorrei vivere li, appartamentino in centro e via a zonzo per la città tutto il dì. Clicca per allargare... In questo momento dove abiti ?
superbaffone ha scritto: vorrei vivere li, appartamentino in centro e via a zonzo per la città tutto il dì. Clicca per allargare... In questo momento dove abiti ?
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2011 #5 Anch'io vorrei abitare a Parigi e precisamente al "Quartiere Latino"
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2011 #6 mica facile mandare in wacca un thread così ... ci provo Parigi val bene una messa : Enrico IV o, il classico : se Perigi avesse il mere serebbe une piccole Beri
mica facile mandare in wacca un thread così ... ci provo Parigi val bene una messa : Enrico IV o, il classico : se Perigi avesse il mere serebbe une piccole Beri
great gatsby Guest 23 Dicembre 2011 #7 frase controversa alcuni di squola culinaria di bucuse sostengono che fosse parigi val bene una mousse negli angiporti di genova per contro parigi val bene una mussa
frase controversa alcuni di squola culinaria di bucuse sostengono che fosse parigi val bene una mousse negli angiporti di genova per contro parigi val bene una mussa
great gatsby Guest 23 Dicembre 2011 #9 mai come riccardo terzo che , essendosi innamorato perdutamente e rovinato per uno di sturla profferi' il mio regno per un camallo
mai come riccardo terzo che , essendosi innamorato perdutamente e rovinato per uno di sturla profferi' il mio regno per un camallo