Parlando di siti web: ma gnoccatravels.com ha vinto qualche premio?

Hai preso un post, Petronio.
Come quello ce ne sono migliaia.
Ce ne sono molti altri che non sono così. Molti altri. Ma davvero viene la nausea al solo pensiero, non vorrei insistere.

non ero mai stato nel sito... ho scelto Italia, e nella prima pagina mi ha colpito ed ho aperto il post che ho riportato in quanto conteneva la parola "Brescia"...

non ci ho trovato né maschilismo, né disprezzo di genere, né violenza, né atrocità antifemministe assortite...
solo un educato e timido maschietto voglioso di trombare che ha atteso pazientemente che qualche anima pia "gli desse una mano" :D

my god, mi è venuto il sospetto che Brescia si stia "clairizzando"!!! :eek: :brr: :prr:

non ero mai stato nel sito... ho scelto Italia, e nella prima pagina mi ha colpito ed ho aperto il post che ho riportato in quanto conteneva la parola "Brescia"...

non ci ho trovato né maschilismo, né disprezzo di genere, né violenza, né atrocità antifemministe assortite...
solo un educato e timido maschietto voglioso di trombare che ha atteso pazientemente che qualche anima pia "gli desse una mano" :D

my god, mi è venuto il sospetto che Brescia si stia "clairizzando"!!! :eek: :brr: :prr:

:D
Seeeeeeeeeee
é una città di culi bianchi:wall:

Non mi va di postare qui il link o l'intero contenuto di post orrendi di quel sito, ma l'ho navigato in lungo e in largo e ti assicuro che ci sono.

Mi pare un sito decisamente utile all'umanità. :)

Magari un po' monotematico... o no? :mumble:

Come tutti quelli che stanno sul web, io scrivo senza averlo conosciuto, solo per sentito dire: la buonanima di andersen1 ne parlava positivamente, a suo tempo.

Stronzate, lo hai trovato cercando il bar oceano di lugano, al pensiero del quale i miei ex colleghi si masturbavano l'un l'altro in circolo come babbuini in calore.

Stronzate, lo hai trovato cercando il bar oceano di lugano, al pensiero del quale i miei ex colleghi si masturbavano l'un l'altro in circolo come babbuini in calore.

In effetti non avevo mai pensato all'utilità di andare fino a Lugano per masturbar dei babbuini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto