Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #2 jean_05 ha scritto: La Claire li adora Clicca per allargare... Desidero un'asinella dal 1998. Ho già pronto il nome.
jean_05 ha scritto: La Claire li adora Clicca per allargare... Desidero un'asinella dal 1998. Ho già pronto il nome.
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Gli asini sono come i treni Clicca per allargare... In che senso?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2021 #6 Claire ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... Deragliano..... e con questa vado a nanna (ovviamente vergognandomi profondamente)
Claire ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... Deragliano..... e con questa vado a nanna (ovviamente vergognandomi profondamente)
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #7 Erminiottone ha scritto: Deragliano..... e con questa vado a nanna (ovviamente vergognandomi profondamente) Clicca per allargare... Vado anch'io.
Erminiottone ha scritto: Deragliano..... e con questa vado a nanna (ovviamente vergognandomi profondamente) Clicca per allargare... Vado anch'io.
mvdvec Aquila della notte 18 Aprile 2021 #9 jean_05 ha scritto: La Claire li adora Clicca per allargare... per quello si e' iscritta IQF