score and Jones
ricercatore di cazzari
Appunto
non cambia di tanto il senso ancora meglio , non devi usarla tu, ma non è che ogni agricoltore ne ha una in garage
No...sono macchinari costosi.
Devi aver terreni immensi per poterli ammortizzare.
Appunto
non cambia di tanto il senso ancora meglio , non devi usarla tu, ma non è che ogni agricoltore ne ha una in garage
Vieni nel triangolo d'oro e li troviNo...sono macchinari costosi.
Devi aver terreni immensi per poterli ammortizzare.
Ma perche' farle cosi' grandi? Non sarebbe meglio farle larghe come un trattore? Ho capito che piu' sono larghe e meno ci mettono, pero' spostare quei bestioni per strada e' un problema.questi modelli circa 500.000.
Letta così sembra una contrattazione sulla Paullese....No,chiami il proprietario e ti fa lui il lavoro.
Ti accordi sul prezzo e pensa a tutto lui.
Quando il frumento è maturo devi trebbiarlo nel minor tempo possibileMa perche' farle cosi' grandi? Non sarebbe meglio farle larghe come un trattore? Ho capito che piu' sono larghe e meno ci mettono, pero' spostare quei bestioni per strada e' un problema.
Ciao, quanto fai una pannocchia?Letta così sembra una contrattazione sulla Paullese....
Ma perche' farle cosi' grandi? Non sarebbe meglio farle larghe come un trattore? Ho capito che piu' sono larghe e meno ci mettono, pero' spostare quei bestioni per strada e' un problema.
Col tutolo o sgranata?Ciao, quanto fai una pannocchia?
Col tutolo o sgranata?