Claire ἰοίην 4 Aprile 2013 #3 superbaffone ha scritto: la sabbia Clicca per allargare... La sabbia non mi piace Però ho prenotato qualche giorno, sul finire di agosto, in un posticino in Alto Adige che è una meraviglia In mezzo ai prati, come Heidi Adesso cerco qualche foto del luogo
superbaffone ha scritto: la sabbia Clicca per allargare... La sabbia non mi piace Però ho prenotato qualche giorno, sul finire di agosto, in un posticino in Alto Adige che è una meraviglia In mezzo ai prati, come Heidi Adesso cerco qualche foto del luogo
Claire ἰοίην 4 Aprile 2013 #4 Allegati D-2122-pufels-dorf.jpg 141,2 KB · Visite: 242 images-1.jpeg 15 KB · Visite: 267 images-2.jpeg 7,4 KB · Visite: 261 images-3.jpeg 8,4 KB · Visite: 274 images.jpeg 10,8 KB · Visite: 268
DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #5 superbaffone ha scritto: la sabbia Clicca per allargare... Claire ha scritto: La sabbia non mi piace Però ho prenotato qualche giorno, sul finire di agosto, in un posticino in Alto Adige che è una meraviglia In mezzo ai prati, come Heidi Adesso cerco qualche foto del luogo Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: la sabbia Clicca per allargare... Claire ha scritto: La sabbia non mi piace Però ho prenotato qualche giorno, sul finire di agosto, in un posticino in Alto Adige che è una meraviglia In mezzo ai prati, come Heidi Adesso cerco qualche foto del luogo Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 4 Aprile 2013 #6 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Hai visto che bello? Non c'è quasi niente. Pochissimi umani, spero.
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Hai visto che bello? Non c'è quasi niente. Pochissimi umani, spero.
DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #7 Claire ha scritto: Hai visto che bello? Non c'è quasi niente. Pochissimi umani, spero. Clicca per allargare... E' la chiesetta di San Giacomo in Val Gardena?
Claire ha scritto: Hai visto che bello? Non c'è quasi niente. Pochissimi umani, spero. Clicca per allargare... E' la chiesetta di San Giacomo in Val Gardena?
superbaffone Guest 4 Aprile 2013 #8 penso andrò in una di queste Allegati maddalena+spiaggia.jpg 68,3 KB · Visite: 239
DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #9 superbaffone ha scritto: penso andrò in una di queste Clicca per allargare...