conide Forumer attivo 3 Agosto 2002 #1 Ciao a tutti! Volevo solo salutarvi. Parto per le vacanze! 8) So che mi mancherete ma credo che faccia bene staccare un pò! Allora a risentirci tra qualche settimana! conide
Ciao a tutti! Volevo solo salutarvi. Parto per le vacanze! 8) So che mi mancherete ma credo che faccia bene staccare un pò! Allora a risentirci tra qualche settimana! conide
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 3 Agosto 2002 #2 conide ha scritto: Ciao a tutti! Volevo solo salutarvi. Parto per le vacanze! 8) So che mi mancherete ma credo che faccia bene staccare un pò! Allora a risentirci tra qualche settimana! conide Clicca per allargare... Hola Amigo :siesta: buena vacanza, divertete e rimorchia mui chicas
conide ha scritto: Ciao a tutti! Volevo solo salutarvi. Parto per le vacanze! 8) So che mi mancherete ma credo che faccia bene staccare un pò! Allora a risentirci tra qualche settimana! conide Clicca per allargare... Hola Amigo :siesta: buena vacanza, divertete e rimorchia mui chicas
geronimos Forumer storico 4 Agosto 2002 #4 Ciao conide ti auguro delle bellissime vacanze! Un saluto da geronimos
Argema Administrator Membro dello Staff 4 Agosto 2002 #6 Ciao conide :afro: buone vacanze :afro: divertiti, rilassati e goditi il bel tempo d'agosto
conide Forumer attivo 9 Agosto 2002 #7 Un saluto veloce veloce dalla Costa Brava!....... Qui piove... piove e allora che fare se non passare a trovare los meos amigos de la bolsa! Asta luego conide
Un saluto veloce veloce dalla Costa Brava!....... Qui piove... piove e allora che fare se non passare a trovare los meos amigos de la bolsa! Asta luego conide