Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Dicembre 2021 #31 Heisenberg_ ha scritto: L'ho comprato anche quest'anno, e' il glifosato, solo che te ne danno al max mezzo litro se non hai il patentino Clicca per allargare... ok, ho detto una mezza azzata!
Heisenberg_ ha scritto: L'ho comprato anche quest'anno, e' il glifosato, solo che te ne danno al max mezzo litro se non hai il patentino Clicca per allargare... ok, ho detto una mezza azzata!
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2021 #32 Heisenberg_ ha scritto: ho corretto Clicca per allargare... I busoni non mancano mai IQSF
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #33 titano ha scritto: Ah..non era vero ? Mi pareva un pò strano in effetti... Clicca per allargare... anche te.. eppure sei scafato
titano ha scritto: Ah..non era vero ? Mi pareva un pò strano in effetti... Clicca per allargare... anche te.. eppure sei scafato
bluck Forumer storico 30 Dicembre 2021 #34 score and Jones ha scritto: So di uno scemo che litiga pure sui forum degli orti. Clicca per allargare... Ed io che ci volevo andare
score and Jones ha scritto: So di uno scemo che litiga pure sui forum degli orti. Clicca per allargare... Ed io che ci volevo andare
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #35 bluck ha scritto: Ed io che ci volevo andare Clicca per allargare... ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara..
bluck ha scritto: Ed io che ci volevo andare Clicca per allargare... ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara..
bluck Forumer storico 30 Dicembre 2021 #36 max54 ha scritto: ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara.. Clicca per allargare... Scusa, io mi presenterei coi dovuti modi e presentandomi postando i miei eseguiti.
max54 ha scritto: ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara.. Clicca per allargare... Scusa, io mi presenterei coi dovuti modi e presentandomi postando i miei eseguiti.
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #37 bluck ha scritto: Scusa, io mi presenterei coi dovuti modi e presentandomi postando i miei eseguiti. Clicca per allargare... la zappa devi portare mica gli eseguiti
bluck ha scritto: Scusa, io mi presenterei coi dovuti modi e presentandomi postando i miei eseguiti. Clicca per allargare... la zappa devi portare mica gli eseguiti
StaVOLTA Forumer storico 30 Dicembre 2021 #38 bluck il tuo futuro è qui dentro lascia stare gli orti (e gli ortolani)
mvdvec Aquila della notte 30 Dicembre 2021 #39 max54 ha scritto: ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara.. Clicca per allargare... per come scrivi, è comprovato
max54 ha scritto: ma credi proprio che sono sciemo?? l'avevo immaginato, appena ho letto il titolo.. ma ti mandano fuori subito se fai caciara.. Clicca per allargare... per come scrivi, è comprovato
bluck Forumer storico 30 Dicembre 2021 #40 mvdvec ha scritto: per come scrivi, è comprovato Clicca per allargare... Quella è deficienza (nel senso di deficere beninteso) non scemenza
mvdvec ha scritto: per come scrivi, è comprovato Clicca per allargare... Quella è deficienza (nel senso di deficere beninteso) non scemenza