Pavimentazione terrazzo (2 lettori)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Rifare l'impermeabilizzazione:

Manto impermeabile con 2 membrane bituminose fornitura e posa € 19-23 al mq. (il costo dipende anche dalla quantità)

Per il pavimento il costo è molto indicativo; diciamo può andare da un 20€/mq. fino a 50 €/mq. (sempre posato) qui oltre la quantità incide chiaramente il materiale.


Da considerare anche la rimozione del vecchio pavimento impermeabilizzazione che può incidere per un 10€mq.
 

bluck

Forumer storico
Da considerare anche la rimozione del vecchio pavimento impermeabilizzazione che può incidere per un 10€mq.

ihihihihi

è stato il mio primo lavoro da magùtt a 14 anni, col martello pneumatico rimuovere un pavimento in marmo e buttare tutto sul minidumper:D:D tutto il giorno nella polvere...ricordo la prima sera sono arrivato a casa con la schiena a pezzi ed i capelli tutti impolverati che parevo Napo Orso capo:D
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
ihihihihi

è stato il mio primo lavoro da magùtt a 14 anni, col martello pneumatico rimuovere un pavimento in marmo e buttare tutto sul minidumper:D:D tutto il giorno nella polvere...ricordo la prima sera sono arrivato a casa con la schiena a pezzi ed i capelli tutti impolverati che parevo Napo Orso capo:D


E con i muscoli delle braccia che sono andati avanti a tremare anche quando avevi finito di lavorare da un paio d'ore!!

:D:up::up:
 
Ultima modifica:

bluck

Forumer storico
pìrlun, se ho chiesto quì evidentemente non volevo/potevo farlo prima di essermi fatto un'idea ... :lol:

c'è anche di mezzo il condominio che dovrebbe pagare i 2/3 :rolleyes:


scusa, c'hai il vincitore del premio miglior magùtt dell'anno 1976 e non ti viene in mente di chiedermi un preventivo in mp:D? Mica posso sbaragliar la concorrenza pubblicamente con lavori in nero no?!
 

Oshark

Ocean Soul
scusa, c'hai il vincitore del premio miglior magùtt dell'anno 1976 e non ti viene in mente di chiedermi un preventivo in mp:D? Mica posso sbaragliar la concorrenza pubblicamente con lavori in nero no?!

ok, fammelo e mandamelo via MP, Mago Magùtt ... trasferta a Tue spese però ... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto