leggevo su pcprofessionale che l'atom riporta indietro ai tempi del PIII come prestazioni![]()
l'atom è presente sui netbook
non è sicuramente un processore performante, per questo su questo pc hanno installato distribuzioni linux e distribuzioni con desktop manager leggeri (XFCE)
dipende da cosa vuoi farci con il computer
se lo vuoi usare per navigare, leggere posta, chattare ed anche usarlo per fare p2p(con il client adatto-) va benissimo
se invece vuoi usarci photoshop (sempre per togliere gli occhi rossi) non è adatto
Ciao
si si mi sono spiegato male.. è che io mi aspettavo qualcosa di più come prestazioni![]()
Buongiorno, ... desidero fare una domandina, ... mia moglie ha fatto fuori un "portatile" toshiba satellite ... preventivo 600 euro !!!
Ecco, ... ne devo comprare uno nuovo, ... lei usa il PC solo per giocare a carte (burraco) su di un sito dedicato, ... poi qualche navigatina sul web etc etc, ... volevo avere da Voi un consiglio, cosa mi suggerite di comprare ? ... (schermo da 15" senza troppi casini, ripeto ha un utilizzo molto limitato)
HEWLETT PACKARD
COMPAQ PRESARIO CQ60-202EL, Codice: HPCQ60-202EL
Processore AMD Sempron SI-42 - Display 15.6" - NVIDIA GeForce 8200M - RAM 2GB - HDD 160GB - WiFi 802.11b/g - Webcam
Prezzo Web: €399,00
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERS...se?CatalogCategoryID=qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm
e poi ci trovi Vista sopra e risulta + lento dell'Atom![]()