Cominciano ad avere dei prezzi accessibili.
Sono affidabili, o è meglio stare ancora sui desktop normali?
Qualcuno ha esperienza in merito?
GRAZIE
Magari ci farò un pensierino anch'io nel lontano 2014 quando, in base ai miei piani pluriennali, valuterò la sostituzione dell'iMac.
Confesso che son combattuto tra rimanere in casa Apple (con un ridimensionato, quasi minimalista 21.5", magari ricondizionato ma una decina di volte più potente del suo nonnetto del 2007) e valutare qualcos'altro.
A suo tempo avevo grandi speranze su Google Chrome OS, ma pare lontanissimo dal decollo; su Linux mi pare che di applicazioni grafiche quasi serie ci sia solo Gimp (Photoshop Elements e Lightroom mancano), per cui l'alternativa sarebbe necessariamente Windows... chissà.
Certo che un all-in-one Dell a 1.333 euro, con una scheda grafica integrata... Non è mica regalato.
Edit: un modello con un i5 di terza generazione anziché un i7 di quarta generazione, e con una scheda "vera" costa 999 euro... confronti complicàti.
A suo tempo avevo grandi speranze su Google Chrome OS, ma pare lontanissimo dal decollo; su Linux mi pare che di applicazioni grafiche quasi serie ci sia solo Gimp (Photoshop Elements e Lightroom mancano), per cui l'alternativa sarebbe necessariamente Windows... chissà.
a livello hw sono macchine ridicole
alcuni processori sono addirittura dei dual core
a livello hw sono macchine ridicole
alcuni processori sono addirittura dei dual core
a quei prezzi si comprano degli ottimi desktop, ed aggiungerei come ha già suggerito lorenzo63 degli hd ssd
GRAZIE, ERA IL DUBBIO CHE MI VOLEVO TOGLIERE.