ceccotti enzo 2 Novembre 2021 #1 era così carina ma è dimagrita troppo invece Samira sembra stia proprio bene. Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita.
era così carina ma è dimagrita troppo invece Samira sembra stia proprio bene. Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita.
Cugino Bo Forumer attivo 2 Novembre 2021 #9 ceccotti ha scritto: Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita. Clicca per allargare... Mi pare fosse Sara, era pure dalle mie parti. Era un po' sopra le righe, ma ci avevano ricamato un ruolo. Questa non e' che sia tanto piu' simpatica.
ceccotti ha scritto: Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita. Clicca per allargare... Mi pare fosse Sara, era pure dalle mie parti. Era un po' sopra le righe, ma ci avevano ricamato un ruolo. Questa non e' che sia tanto piu' simpatica.
Claire ἰοίην 2 Novembre 2021 #10 ceccotti ha scritto: era così carina ma è dimagrita troppo invece Samira sembra stia proprio bene. Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita. Clicca per allargare... Mai viste
ceccotti ha scritto: era così carina ma è dimagrita troppo invece Samira sembra stia proprio bene. Quell'altra che c'era l'anno scorso... non ricordo nenache il nome... stendiamo un pietoso velo, meno male che l'hanno sostituita. Clicca per allargare... Mai viste