PEDONATE I VOSTRi NEMICI,MA NON DIMENTICATE MAI I LORO NOMI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
comunque..io la penso cosi'..

set up ore 13

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    115,3 KB · Visite: 84
che visto su un frame doppio..darebbe un set up il giorno 8

solo uno sfondamento della blu con la sua tratteggiata, mi farebbe cambiare pensiero stiamo parlando di una 12-55 ema

Allegati

• Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    108,1 KB · Visite: 85
dato che c'e' gente che vuole capire..leggerei bene qui..molto bene..ema e cosa significano sull'istogramma

Price Oscillators (PPO) - ChartSchool - StockCharts.com

inserire il traduttore

PPO

c'e' un escamotage tecnico ( non posso postare tutto zzo..troppi occhi)..mettere sull'apice della ema un segmento che collimi con l'apice dell'istogramma..stiamo parlando di percentuali..come scritto nel testo stokchart

e se andassimo a 23270?

chi è favorevole alzi la mano

chi è contrario?

chi si astiene?

bene la maggioranza vuole salire

l'assemblea si ritira per deliberare...

e qs è la ripresa senza incentivi ..

Germania: -30% a/a nuove immatricolazioni auto febbraio
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Le immatricolazioni di nuove auto in Germania a febbraiosono scese a circa 195.000 veicoli, registrando un calo del 30% a/a. Lo ha reso noto l'associazione tedesca dei produttori di veicoli (Vdik),aggiungendo che il dato nei primi due mesi dell'anno ha fatto segnare unavariazione di -20%, a 376.000 unita'. Il forte declino riflette la sospensione degli incentivi auto delloscorso autunno. L'associazione ha stimato che nel 2010 le immatricolazioni autoraggiungeranno i 2,9 milioni di unita', in calo rispetto ai 3,8 mln del2009.red/est/vin(fine)

una nazione con tali numeri ... quale può essere il suo futuro ? intanto il real spende e spande le banche .. sponsorizzano e non badano a spese ... mah

Spagna: +2% m/m sussidi disoccupazione febbraio (+19% a/a)
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Le richieste di sussidi di disoccupazione in Spagna afebbraio sono salite del 2% m/m (+82.132 unita'), mentre la variazionetendenziale e' stata di +19%, secondo quanto risulta dai dati annunciatidal governo. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto nazionale distatistica (Ine), il tasso di disoccupazione e' salito a gennaio al 18,8%,quasi il doppio rispetto al 9,9% dell'intera area euro.red/est/vin

Ulteriori aumenti o diminuzioni del divario tra il PPO e le sue (l'ultima) giorni EMA si rifletterà in PPO-Istogramma. Forti aumenti del PPO-Istogramma indicano che la PPO aumenta più rapidamente sua EMA ultima- momentum rialzista è rafforzata. Registrato un forte calo del PPO-Istogramma indicano che la PPO diminuisce più rapidamente la sua media mobile - slancio ribassista è in aumento

vediamo se' e' chiaro..

Allegati

• Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    24,1 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Back
Alto